Desio in Padania - 2

MANOVRA MONTI: PER ADESSO LE CARTOLINE, POI I FORCONI!


La nuova tessera elettorale? “Voto bancomat”. Al grido di “Indignati e dissanguati: per il nostro futuro, Padania indipendente!”, domenica mattina, in occasione della manifestazione federale della Lega Nord, il Movimento giovani padani distribuirà migliaia di cartoline “Voto bancomat” da indirizzare al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.Sul retro un messaggio per Napolitano per annunciare ogni forma di lotta contro le manovre sanguisuga del Governo Monti-Napolitano.
 
“Se impugniamo noi i forconi, come sta facendo qualcuno a sproposito, non paralizziamo solo la Padania, ma mandiamo in rovina tutto il Paese – spiega Lucio Brignoli, coordinatore federale del Movimento Giovani Padani – Per questo il 22 gennaio, in piazza, ci saranno anche migliaia di ragazzi che non intendono certo rinunciare al proprio futuro per foraggiare le banche di Monti e l’assistenzialismo centro-meridionale. Quello di domenica è l’ultimo appello civile, poi la Padania se ne andrà…”.
“Questa è la manovra “Munti”, e come al solito questa banda di banchieri è venuta a mungere al Nord – attacca Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e presidente federale del Movimento giovani padani – Una banda di personaggi capaci di farsi pagare le vacanze da strani figuri o di lucrare su abitazioni pubbliche, mettendo come priorità il Sud e dimenticandosi completamente del Nord e del federalismo. Questa dittatura dei banchieri è l’espressione peggiore se non la cancellazione della democrazia. Monti faccia in fretta a sistemare i conti dei suoi amici e se ne vada”.Il Movimento giovani padani sfilerà in fondo al corteo.