DESPERATE GIRLS

For very abnormal people


Questa settimana è stato un successone ! Sono stata un po'... come dire, abnormal. Mi sono fatta interrogare per ben 3 VOLTE, di cui due consecutive.Ma ora passerò a spiegare i motivi della mia follia.
Tanto tempo fa, in un inferno lontanto lontano, c'era una povera studentessa del Minghetti che non era mai stata interrogata. Normalmente finiva i compiti quando fuori il sole stava sorgendo ma la studentessa non riusciva a ritenere questi suoi sforzi sufficienti : un giorno decise di prolungare le sue sofferenze e di studiare ancora di più. Questa povera ragazzina, che tanto aveva paura della sua prof di italiano ( soprannominata non affettuosamente Nonna Flavia ) temeva anche il suo sorriso crudele e le sue domande perfide : fortunatamente la sua grande forza di volontà le permise di vincere il male e di riportare la pace nel suo mondo.
Sapete che voto ha preso questa ragazzina non meglio identificata ? Epica : 7 e mezzoNarrativa : 7 e mezzoStoria : 7/8Inglese : 8/9 (!!!!!!!!!)Arte : 8 +Mate : 6/7Ed Fisica : 6 e mezzo (*"?!?!"*)Latino : 8 e mezzo ( 1° verifica ) + 7 e mezzo ( 2° verifica )Greco : 8 meno meno ( ??? )