DESPERATE GIRLS

Post


Ciao ragazzi ! Chi vi parla ora è una quattordicenne rilassata grazie ad un magnifico ponte…. Come ho precedentemente detto, erigerei un monumento ai ponti…. E’ da Venerdì pomeriggio che mi concedo ai piaceri di un libro, della scrittura… e del mio blog ! Ora non ho più scuse per non scrivere. Ed in questo messaggio…. Annuncio una cosa importante.
Finalmente, credo che un barlume d’amore si stia affacciando nella mia vita. Il fortunato ( il cui nome rimarrà sconosciuto per motivi di PRAIVASI ^_^) è un ragazzo a dir poco bello. E quando dico bello alludo al COMPLETO ed intrinseco significato del termine.In poche parole, posso dirvi che la sua bellezza sembra essere stata plagiata da Madre Natura in persona : essa si è preoccupata di curare la sua opera d’arte nei minimi particolari, rendendola perfetta.
Alto, biondo, occhi verdi di una profondità immensa… Sul fatto che è biondo però vorrei aprire una piccola parentesi. Non mi sono mai piaciuti i biondi : infatti, tutti i ragazzi che mi sono piaciuti o con i quali sono stata insieme sono sempre stati RIGOROSAMENTE mori con gli occhi scuri ( altro particolare FONDAMENTALE ). Il fatto che mi piaccia un biondo conferma il proverbio “ Chi disprezza compra ”.
Riprendendo con la descrizione : spalle larghe, corporatura magra ma forte e un gusto nell’abbigliamento inimitabile. Non c’è una cosa che indossa che non mi piaccia ! Fortunatamente non è uno scoppiato punkettone che si veste di nero, si mette la matita e gira con mille piercing attaccato alla punta del naso e della lingua : è più sul bravo ragazzo, camicia e maglione… e spesso delle maglie così belle che credevo non fossero state inventate.
Già i ragazzi con la camicia hanno un grande ascendente su di me… su una bellezza di quel genere poi, vado completamente fuori testa !E’ un po’ timido ( altra cosa che mi piace molto ) ma con le persone a lui più care sa rivelarsi molto dolce e disponibile. Quando sono andata al cinema con lui ( ihihihi ) siamo stati da dio e ci siamo divertiti un mondo. Ovviamente, cosa siamo andati a vedere ? Un film di paura ! Nelle scene più terribili ci nascondevamo sotto il cappotto e nel culmine della tensione ci siamo messi a gridare assieme a tutti gli altri spettatori ! Mi sono sentita un po’ idiota quando ho urlato, ed ora che ci ripenso la scena non era nemmeno tanto terribile. Però quando si è in compagnia ( e che compagnia ) le emozioni raddoppiano sempre d’intensità.AH….. quanto è bello…. In quest’ultimo periodo, Cupido si è divertito a lanciare le sue freccette alle persone. Persino Lennon93 è cotta di un ragazzo ! Sono felicissima per lei e spero che le cose tra lei e Lucio ( il ragazzo che le piace ) vadano alla grande. AH….. quanto mi piace il mio….
Mi raccomando, chiedete il permesso per copiare le immagini ! ( soprattutto quest'ultima )