Destinazioni - Siamo caduti da questa parte del mare.
« Precedenti Successivi »
 

Segnali. Richieste d'aiuto e se capita....schiettezza....

Io non sono bravo a trovare titoli a quello che scrivo.Non sono bravo a scrivere senza avere un titolo. Non so se si capisce quello che voglio dire. Ma datemi un titolo. Io sono qui, sempre stato qui, forse, ci starò per sempre. Ma se non me lo dici tu, che vuoi farti vedere questa volta,…
 

Addio.

...è che un addio certe volte ci sta....ma non come hai fatto tu........otto anni fa....
 

Rimarginare.

...le uniche ferite di cui bisognerebbe preoccuparsi, se rimargineranno o no, sono quelle fatte agli altri...L'importante è non fare del male...al resto, ci pensa la vita...da sola...Fanculo.
 

Ecce Homo

Il cambiamento. Ecco l'Uomo. E' il cambiamento. 
 

Mahatma

Basta.Io.Non perdono più nessuno.
 

Ciao ciao.

Che stanotte ti ho sognato. Lì seduti su una scaletta, sotto una quercia grande grande. Io e te...che sorridevi...e dicevi: "Ma io ti amo" e mi hai baciato.Ed è stato bello. Un bacio di quelli che è pezzo che non mi danno...un bacio bello, caldo, vivo, umido, un bacio che sembrava una fotografia...un bacio che…
 

.....non dirle che non č cosė....

Quando qualcuno parte.Esce dalla tua vita, la cosa che pensi è....beh io non lo so cosa pensi...cosa pensiate...io...non ricordo nemmeno quello che ho pensato io...per fortuna ricordo quando c'era, quella persona intendo...ricordo qualche sorriso...qualche abbraccio...qualche piccolo brivido dietro alle mani...tra le ciglia...ricordo che il tempo era lunghissimo in attesa a volte...e troppo breve altre, ricordo…
 

Scrivere.

Scrivere non è mai stato un problema per me. O, forse, il problema è proprio questo, che alla fine ho bisogno di scrivere.Non importa per quanto tempo uno resista o possa stare senza farlo, alla fine, sei lì che scrivi.E non solo.Sei lì che scrivi cazzate, perchè non è detto che quello che scrivi sia…
 

Serena Abrami.

Perchè Serena è brava. Lo dicevo io, in tempi non sospetti.Lo dicevo a tutti, che sarebbe arrivata lontano. Presto.Eccola a San Remo, con un brano di N. Fabi.Una canzone fresca, chiara e pulita, che si lascia ascoltare.Mi piace la sua voce e quel taglio alla fine delle parole che canta, come se le si spegnessero…
 

Raccontami una bella storia.......

 A Letizia. Che ci ha lasciato. …e adesso non ci sei...e per colpa di quel treno non tornerai più......e dimmi come si sta, da quelle parti, dimmi come si sta lassù...dai! Raccontami cosa fai,le tue passeggiate e se hai incontratoqualcuno come te,dai,raccontami com'è,se ci sono prati e i discorsi che fai e con chi,se per caso…
 

« Precedenti Successivi »