Destino Bizzarro - Dove il cielo e la notte si incontrano
« Precedenti Successivi »
 

Pensieri sparsi dopo emozioni forti

"Non volevo che si innamorasse di me,ma che si innamorasse di lei.Della vita.Altrimenti sarebbe stato un contratto a termine,com'era già stato.Un amore con scadenza,un amore con il timer. ... Farle vedere e capire la sua naturale bellezza."Una frase rapita da un libro conosciuto per caso...una frase che credo renda molto, e che disegni bene questo…
 

Parole...

 Non sarà il buio a far dormire la mia anima non sarà un foglio pieno di frasi che racconterà di me come di te in fondo di molto poi non cambia lo stesso cielo, stesso mondo con la stessa rabbia eh già, vorremmo che potessero tutti sentire le nostre voci e quello che ognuno vorrebbe…
 

Mistero lungo.. un mese..

Il desiderio di un sognoancor giace, come una femmina schiva, golosa e gravida di tentazioni,mentre gode del tuo bacio speziato..Oggi sa di terre sepolte dal sole eppur madide di mistero,di tenebrafin dentro al bulbo dell'anima,sai di lontane passioni mai sopite.E disegno un'attesa maliardasul tuo profilo impertinente.Domani sarai più mistero di ieri.Ma l'amore non spaventa.Dà vita.
 

30-08...30-09

1 Mese...31 Giorni...55 Ore...3300 Minuti...198000 Secondi...Insieme a te...Ma 1 unico, immenso,GRAZIE...Grazie Amore, grazie di tutto... grazie di Esistere e di esser così...
 

Post N° 12

vi lancio una sfida..nel mondo dei blog siamo numerosi però ce la si può fare a far girare un messaggio a tutti...è per una causa buonissima ANTIPEDOFILIA!Perchè episodi come il piccolo TOMMY, DENISE E I 2 FRATELLINI SCOMPARSI siano solo un brutto ricordo per tutti.Daremo un segnale...crediamoci insieme!Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo…
 

OSSIGNUR

Ossignur! Mi sono accasciata sul letto col mal di testa, ho dormito finora, e ora ho ancora più mal di testa, gli occhi pesanti e...mi manchi amore, mi spiace per averti fatto arrabbiare ma non ho ancora imparato a prenderti per il verso giusto, soprattutto per quanto riguarda le telecomunicazioni :-) Un bacio enorme.
 

Come ti chiami?

Il tuo nome è la Vita, che sale lungo la schiena, dalla base del collo al mattino, e arriva fino agli occhi.. questi occhi che si aprono, osservano la Terra che si risveglia e dicono "Eccoci", poi si incollano ai tuoi, ancora chiusi, forse per rabbia che non sia più sera, forse per noia di…
 

Post N° 9

Bacio appassionato, bacio delicato, il primo bacio o forse l'ultimo? Bacio della buonanotte, bacio del buongiorno, bacio che sa di panna, bacio umido, bacio ricco di amore, bacio che sa di caffè e ti sveglia, bacio che sa di vino, bacio dappertutto .. insomma, preparati :-)
 

...

Le tue parole son quasi musica...Prometto che farò di tutto perchè questi giorni si ripetano all'infinito Ele, perchè ciò che ci siam detti divenga realtà...Farò di tutto per realizzare i tuoi, e miei sogni, ti giuro che farò quanto mi è possibile per renderti la donna più felice della terra...X vedere ogni mattina quello sguardo…
 

Post N° 7

A volte le parole non bastano, o sono troppe.. una lacrima di gioia lava la mia guancia, ancora sporca di farina..stasera sarai con me. Ti amo con tutto il mio cuore. Tua, Eleonora
 

« Precedenti Successivi »