CI PRESENTIAMO
Carissimi Sammauresi,
prende il via questa nuova iniziativa della Destra Sammaurese.
Abbiamo attivato questo strumento di comunicazione certi che le nuove tecnologie possono aiutarci nel veicolare i messaggi politici e sociali rispetto ai temi a noi più cari.
Attraverso il Blog desideriamo aprire la discussione su come nel nostro paese viene interpretata la gestione della sicurezza personale, dell'ordine pubblico, della libertà di espressione, della gestione del territorio e dell'espansione urbanistica, della politica economica, sociale e ambientale e del funzionamento dell'amministrazione.
Un luogo di discussione aperto a chiunque ha necessità di esprimersi, di evidenziare dei problemi o proporre soluzioni sulle questioni di interesse comunale con l'unico scopo di migliorare la qualità della vita nel nostro paese.
Questo è il luogo per chi fino ad oggi non ha trovato ospitalità e attenzione alle sue idee e qui vuole confrontarsi per progettare insieme a noi il futuro della nostra San Mauro.
Luca Lucarelli e Costantino Belmonte ( Direzione Circolo AN San Mauro Pascoli )
« Messaggio #49 | Messaggio #51 » |
ELEZIONI: FINI, E' SINISTRA CHE STRACCIA PROGRAMMI. DA BERLUSCONI SOLO GESTO DIMOSTRATIVO
"Veltroni dimentica che Bassolino è del Pd".
"Veltroni o non capisce, o fa finta di non capire, Berlusconi non ha stracciato nessun programma, ha solo voluto mostrare la mancanza di credibilità della sinistra. Non credo, ad esempio, che il Pd in Campania avesse messo nel suo programma la situazione che ha lasciato Bassolino. In Campania c'erano l'ambiente, la vivibilità, la gestione dei rifiuti, e quel programma è stato stracciato". Così Gianfranco Fini replica da Salerno, dove ha tenuto un comizio in Piazza Portanova (nela foto), alle polemiche sul gesto fatto ieri da Silvio Berlusconi a Milano, che ha stracciato simbolicamente dei fogli a dimostrazione del valore che la sinistra dà al proprio programma quando è al governo.
Sull'esito delle elezioni, per il leader di An "per quanti giri faccia il pullman di Veltroni, il risultato al nord è già scritto. Ma le elezioni si vincono in Campania, in Calabria e nel sud". E sul governatore della Campania Bassolino, Fini ricorda che "è un esponente del Pd e Veltroni non può dimenticarselo e non può cavarsela come Crozza, dicendo 'deve governare ma anche valutare se dimettersi'. Bassolino - ha proseguito il leader di An - doveva sentire la necessità di dimettersi e non doveva aspettare che fossero altri a prospettare la gravità della situazione in Campania. Non è perché è stato rinviato a giudizio, ma quando si condanna la Regione che si guida a doversi giustificare in ogni parte del mondo - ha concluso - allora si deve avere il coraggio di assumersi la propria responsabilità ed avvertire l'esigenza di dimettersi senza aspettare che intervengano altri".
AREA PERSONALE
CONTATTACI
Luca LUCARELLI: Inviami Posta elettronica
Emilio Costantino BELMONTE: Inviami Posta elettronica
ORGANIGRAMMA CIRCOLO AN
Luca Lucarelli
Vice-presidente
Emilio Costantino Belmonte
Tesoriere
Roberto Santi
Consiglieri Comunali
Michele D'Elia
Giuliano Piscaglia
MENU
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
SEGNALIBRI DRITTI
- Destra Sociale
- Mensile AREA
- Libero (Dir. V. Feltri)
- Il Giornale (Dir. M. Belpietro)
- Charta minuta
- Il Secolo d'Italia
- Fondazione Nuova Italia
- Movimento per l'Autonomia della Romagna
- Circolo Territoriale Bertinoro
- Destra Torino
- Azione Giovani Forlì
- Federazione Roma
- Blog Circolo Bertinoro
- Circoli Nuova Italia