CI PRESENTIAMO
![immagine](http://europee.interno.it/simboli/jpg_grandi/allenaz_.jpg)
Carissimi Sammauresi,
prende il via questa nuova iniziativa della Destra Sammaurese.
Abbiamo attivato questo strumento di comunicazione certi che le nuove tecnologie possono aiutarci nel veicolare i messaggi politici e sociali rispetto ai temi a noi più cari.
Attraverso il Blog desideriamo aprire la discussione su come nel nostro paese viene interpretata la gestione della sicurezza personale, dell'ordine pubblico, della libertà di espressione, della gestione del territorio e dell'espansione urbanistica, della politica economica, sociale e ambientale e del funzionamento dell'amministrazione.
Un luogo di discussione aperto a chiunque ha necessità di esprimersi, di evidenziare dei problemi o proporre soluzioni sulle questioni di interesse comunale con l'unico scopo di migliorare la qualità della vita nel nostro paese.
Questo è il luogo per chi fino ad oggi non ha trovato ospitalità e attenzione alle sue idee e qui vuole confrontarsi per progettare insieme a noi il futuro della nostra San Mauro.
Luca Lucarelli e Costantino Belmonte ( Direzione Circolo AN San Mauro Pascoli )
« Messaggio #52 | Messaggio #54 » |
FINI, CONTRASTAREMO L'IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. PROPORRO' MODIFICHE PER LE ESPULSIONI
"Sull'immigrazione clandestina il nostro Paese ha la necessità di contrastare il fenomeno: il problema si pone nel momento in cui si arriva in Italia, e comunque anche in altri Paesi, clandestinamente e si contravviene la legge. Sarà mio interesse sottoporre la norma che porta anche il mio nome ad alcune modifiche per variare la procedura dell'espulsione". Lo ha detto Gianfranco Fini oggi a Olbia per il suo tour elettorale.
"Non è vero, come dice la sinistra, che non è possibile espellere i rom o gli stranieri - ha aggiunto Fini - infatti le direttive europee sono esplicite. Se un italiano si trasferisce in Francia e in tre mesi non dimostra di avere un lavoro stabile ed un domicilio può essere espulso. E ciò può essere fattibile in presenza della certezza dell'identità e della volontà del Paese di riprendere il suo cittadino".
"Gli extracomunitari residenti - ha concluso il leader del Pdl - possono votare alle amministrative ma bisogna prima definire le condizioni come il tempo di permanenza nel paese, il reddito e la famiglia".
E tornando alle elezioni, per Fini "il voto della Sardegna vale doppio perché è una delle regioni in bilico. Vincere in Sardegna significa rafforzare la presenza del Pdl al Senato. La nostra vittoria sarebbe una sorta di sfratto esecutivo per Soru e la sua maggioranza".
Data pubblicazione: 03/04/2008
AREA PERSONALE
CONTATTACI
Luca LUCARELLI: Inviami Posta elettronica
Emilio Costantino BELMONTE: Inviami Posta elettronica
ORGANIGRAMMA CIRCOLO AN
Luca Lucarelli
Vice-presidente
Emilio Costantino Belmonte
Tesoriere
Roberto Santi
Consiglieri Comunali
Michele D'Elia
Giuliano Piscaglia
MENU
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
SEGNALIBRI DRITTI
- Destra Sociale
- Mensile AREA
- Libero (Dir. V. Feltri)
- Il Giornale (Dir. M. Belpietro)
- Charta minuta
- Il Secolo d'Italia
- Fondazione Nuova Italia
- Movimento per l'Autonomia della Romagna
- Circolo Territoriale Bertinoro
- Destra Torino
- Azione Giovani Forlì
- Federazione Roma
- Blog Circolo Bertinoro
- Circoli Nuova Italia