CI PRESENTIAMO
Carissimi Sammauresi,
prende il via questa nuova iniziativa della Destra Sammaurese.
Abbiamo attivato questo strumento di comunicazione certi che le nuove tecnologie possono aiutarci nel veicolare i messaggi politici e sociali rispetto ai temi a noi più cari.
Attraverso il Blog desideriamo aprire la discussione su come nel nostro paese viene interpretata la gestione della sicurezza personale, dell'ordine pubblico, della libertà di espressione, della gestione del territorio e dell'espansione urbanistica, della politica economica, sociale e ambientale e del funzionamento dell'amministrazione.
Un luogo di discussione aperto a chiunque ha necessità di esprimersi, di evidenziare dei problemi o proporre soluzioni sulle questioni di interesse comunale con l'unico scopo di migliorare la qualità della vita nel nostro paese.
Questo è il luogo per chi fino ad oggi non ha trovato ospitalità e attenzione alle sue idee e qui vuole confrontarsi per progettare insieme a noi il futuro della nostra San Mauro.
Luca Lucarelli e Costantino Belmonte ( Direzione Circolo AN San Mauro Pascoli )
« Messaggio #55 | Messaggio #57 » |
ELEZIONI POLITICHE: FINI, GRANDE SODDISFAZIONE. GOVERNEREMO 5 ANNI
Gianfranco Fini ha espresso "grande soddisfazione" per la vittoria ottenuta dal Pdl alle elezioni e, in collegamento con 'Porta a Porta' dall'Auditorium della Confindustria, quartier general del Pdl, garantisce: "governeremo cinque anni" anche se "ci aspetta un impegno difficile per i tanti problemi che ha l'Italia.
Fini ha sottolineato "la grande soddisfazione per l'esito del voto, che ha visto prevalere in modo inequivocabile la coalizione guidata da Berlusconi, così come avevamo previsto e come pochi credevano".
Sul tema delle grandi riforme, il leader di An crede "che si possa dialogare, nel rispetto dei ruoli deciso dagli elettori, senza un clima di barricate". "Se ci sarà dialogo sulle riforme - ha aggiunto - dipende dall'opposizione e da come vorrà interpretare il suo ruolo. Se sarà pregiudiziale e dirà no - ha proseguito - a prescindere dal contenuto delle proposte è un conto. Se invece Veltroni terrà fede all'impegno di valutare volta per volta ogni singolo provvedimento si apre uno scenario diverso e si potrà dialogare nel rispetto dei ruoli. Del resto, è stato Berlusconi ad avviare una nuova fase perché gli auguri di Berlusconi a Veltroni non è solo bon ton ma l'apertura di una fase nuova, mettendoci alle spalle una fase in cui la campagna elettorale proseguiva anche dopo il voto".
Data pubblicazione: 14/04/2008
AREA PERSONALE
CONTATTACI
Luca LUCARELLI: Inviami Posta elettronica
Emilio Costantino BELMONTE: Inviami Posta elettronica
ORGANIGRAMMA CIRCOLO AN
Luca Lucarelli
Vice-presidente
Emilio Costantino Belmonte
Tesoriere
Roberto Santi
Consiglieri Comunali
Michele D'Elia
Giuliano Piscaglia
MENU
TAG
CERCA IN QUESTO BLOG
CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG
SEGNALIBRI DRITTI
- Destra Sociale
- Mensile AREA
- Libero (Dir. V. Feltri)
- Il Giornale (Dir. M. Belpietro)
- Charta minuta
- Il Secolo d'Italia
- Fondazione Nuova Italia
- Movimento per l'Autonomia della Romagna
- Circolo Territoriale Bertinoro
- Destra Torino
- Azione Giovani Forlì
- Federazione Roma
- Blog Circolo Bertinoro
- Circoli Nuova Italia