DILOGIE & OMBRE - A LUCI [QUASI] SPENTE
« Precedenti Successivi »
 

UNA SERA D'APRILE QUALCUNO VENNE A TROVARMI E PER GIOCO MI CHIESE...

Quando hai pianto l'ultima volta?Ieri notte.Quando è stata l'ultima volta che hai pensato di non aver fatto la scelta giusta?Tre giorni fa è morta una paziente di 40 anni che avevo addormentato io , forse si poteva evitare...o forse no...non lo saprò mai ma mi turba il fatto di non esserne sicuro.Che hai votato?Non ho…
 

Solitudini

 Ancora solitudini e silenzi, attese e paure. In pendenza, scivolo. Il mio "me stessa" troppo assordante.Solitudini e pochi silenzi, i miei, i vostri...pendenza...ancora in bilico non cado...    
 

Autoritratto

A dieci anni pensavo di morire di vergogna, in mezzo a gente che sentivo completamente diversa ed estranea da me e che in fondo detestavo. A sedici pensavo ad un suicidio indefinito, persa nelle mie ombre e nella mia insofferenza di vivere; a diciotto non avevo paura della dipartita e dicevo che non sarei mai…
 

CHILDHOOD (SALUTO A UNA LUNA ARTIFICIALE).Dalla finestra stanotte non vedo la luna.Ma oggi ce n'è una per me, tutta per me, mia e solo mia.Baby Puk se n'è andato. Ha raccolto le sue cose e ha chiuso la porta dietro di sè dandomi un bacio sulla fronte. "Fai la brava." mi ha detto.Sono brava io,…
 

Desaturazioni

.Forse sta cambiando il vento
 

MASTURBAZIONE MENTALE

.Oggi nessun orgasmo, solo un gran mal di testa...
 

_

Non sono credibile.Ma lo sapevi. Mille volte…mille volte (forse) perdonoMa non sono credibile e troppo instabile Ti stancherai, e che questo accada presto, che accada in fretta per te. Non sono credibile, lo so, neanche quando ti dico di essere malata,ma lo sono davvero…e va bene così…e mi piace così, come dici tu. Ti stancherai, e che questo accada…
 

?

Se non stringi scivolo come un’anguilla, io mi aggrappo stretta stretta ma tienimi, tienimi forte…Scappo sotto di te attraversandoti il corpo altrimenti, perchè sono troppo deboli le mie gambe, non fanno attrito e la terra mi risucchia…mi aggrappo forte, ma stringimi, avvolgi con forza le tue braccia su di me, io farò altrettanto…  Mio Dio!…
 

Post N° 111

 

Post N° 110

Sono molto stanca, Signori.Sono stanca anche di "usarmi"..
 

« Precedenti Successivi »