Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

perfect balance

heartao

 

THRIVE un film documentario da vedere

 

 
Creato da: thinkwell il 11/02/2012
Padroni del destino

 

 
« entitàAs a man thinketh »

EQUILIBRIO

Post n°3 pubblicato il 14 Maggio 2012 da thinkwell
 

 

Campo magnetico umano

Per riuscire a centrare i nostri obbiettivi è necessario essere centrati

Raggiungere una perfetta centratura è una condizione non facile che negli ultimi anni solo pochi "eletti" sono riusciti a raggiungere.

Quando si è centrati il proprio campo magnetico è in equilibrio e quando ciò avviene siamo in grado di fare i miracoli... nel vero senso della parola.

Quando l'essere umano prende coscienza che non è per caso che egli esiste, ma c'è un motivo, ecco che inizia il lavoro di centratura (quella che comunemente viene chiamata ricerca spirituale).

La ricerca spirituale altro non è che un lavoro sull'energia.

Abbiamo tutti lo stesso compito, che sarebbe quello di trovare l'equilibrio della propria energia e di metterla al servizio dell'universo.

Abbiamo i mezzi per poterci centrare, dobbiamo solo ri-imparare ad utilizzarli e metterci al lavoro.

Quando capiamo, è importante impegnarci nel fare quello che possiamo.

Il lavoro di equilibratura è prima di tutto personale ma si può chiedere e trovare aiuto in ogni luogo.

Le religioni hanno il compito di aiutare nel lavoro energetico della ricerca . Esse tramandano le conoscenze energetiche dei loro maestri.

Oggi con internet possiamo renderci conto che tantissimi sono gli esseri umani che hanno raggiunto o si sono avvicinati all'equilibrio energetico.

Credo che per effetto della risonanza vibrazionale, ma sopratutto grazie a un grande lavoro, in questo ultimo anno saranno sempre di più gli esseri umani che raggiungeranno l'equilibrio.

Ancora una volta si torna al centro e si da inizio a un nuovo ciclo

...................................................................

 ♀♂

thikwell

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Development/trackback.php?msg=11305151

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
gaza64
gaza64 il 17/05/12 alle 10:05 via WEB
Ciao...potresti spiegarmi come si fa a riconoscere quelle persone che hanno raggiunto la centratura? Grazie e...benvenuto:) Gabriella.
(Rispondi)
 
 
thinkwell
thinkwell il 17/05/12 alle 12:34 via WEB
Certo, con piacere, anche se credo che tu non abbia bisogno di una mia spiegazione, comunque eccola: Chi ha raggiunto un buon equilibrio energetico ovvero è a un buon livello di centratura è facilmente riconoscibile dagli occhi, dal sorriso, dal modo di muoversi, da come parla e da quello che dice ma sopratutto "a pelle" arrivano le vibrazioni del loro campo magnetico (aura), qualcuno addirittura riesce a vedere i colori dell'energia che ci circonda. Le vibrazioni che emana un essere che ha raggiunto un certo equilibrio sono energie positive (+) che sono facili da percepire solo da chi ha iniziato a sua volta il lavoro energetico ed è coscientemente alla ricerca di queste energie positive. Queste si percepiscono attraverso i sentimenti, che naturalmente sono tutti positivi: si sente la PACE, la GIOIA, l'AMORE ...che emanano. Chi ha la fortuna di conoscere un essere che ha un buon livello di centratura è bene che lo segua perche standogli vicino può fare egli stesso dei notevoli balzi verso l'equilibrio. grazie del benvenuto CIAAO
(Rispondi)
 
 
 
gaza64
gaza64 il 19/05/12 alle 12:39 via WEB
L'aura di cui parli non sono mai riuscita a vederla con gli occhi, ma con la mente si, e l'ho anche dipinta:) Non è affatto scontata la tua gentile risposta, per me: certi dettagli si possono intuire, ma è sempre nel confronto che si trovano le conferme. E solo adesso, ad esempio, noto con sorpresa che i colori dei nostri rispettivi avatar si somigliano: magari a non significare niente, magari tutto...Buon proseguimento, allora:)
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 18/05/12 alle 10:03 via WEB
Ci sono persone nate per arricchirsi materialmente e altre spiritualmente. Credo che la secondo apri un varco maggiore che porta dritto all'epicentro dell'anima. Il superfluo genera vacuità e insoddisfazione;l'essenziale non si stanca mai di nutrirsi culturalmente. Chi ha già goduto dei frutti materiali del proprio sapere e colui che ha saputo ben investire il suo pensiero ... ma si sa che non tutti siamo degli ottimi investitori. Grazie per avermi fatto conoscere questo scrittore;credo che approfondirò di più la mia conoscenza. Buongiorno.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 18/05/12 alle 10:04 via WEB
Scusa mi riferivo a James Allen.
(Rispondi)
 
 
thinkwell
thinkwell il 18/05/12 alle 12:00 via WEB
Ciao la scrivana, se approfondisci james Allen stanne certa che ne trarrai grande giovamento come è successo per me. Allen ci porta a conoscenza di una legge semplicissima: quel che un uomo pensa così egli è. Grazie ad Allen ho capito che Il pensiero è lo strumento a nostra disposizione per governare l'energia e trovare l'equilibrio...
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

alf.cosmosthinkwelllascrivanacassetta2max_6_66SaturniusPRONTALFREDOlotus.houseal.K5gaza64nonmale43unamamma1mia.euridiceEdgar_Byrne
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom