Di Certi Momenti - Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.
« Precedenti Successivi »
 

...

             Ora che guardiamo nella stessa direzione è inutile perderci in mille parole.Ora possiamo guardarci dentro.Ora possiamo toccarci,toccando il cielo.                                                  
 

...

              ...null'altro che ascoltare queste parolein musica ad accarezzare i pensieri di questi istanti...a accarezzarmi le tue mani come su un vetro..  vieni vicino,ascoltami.....                
 

Mai...

                              non si smette mai d'amare.questo è il vero senso della vita....           
 

Per sempre...

             Per sempre me ne andrò per questi lidi,Tra la sabbia e la schiuma del mare.L'alta marea cancellerà le mie impronte,E il vento disperderà la schiuma.Ma il mare e la spiaggia durerannoIn eterno.   K.Gibran         ...ho amatoamero' ancoraamo...   per sempre.     
 

...

                   Si voltò e lentamente tornò sui suoi passi. Non c’era più vento, non c’ era più notte, non c’ era più mare, per lei. Andava e sapeva dove andare. Questo era tutto. Sensazione meravigliosa. Di quando il destino finalmente si schiude e diventa sentiero distinto, e orma inequivocabile, e direzione certa. Il tempo interminabile dell’…
 

Io ,te...il mare...

      Amore noio non ci stoo ritorni o resti lì...          ..nessun addio fra noinulla è andato perdutosiamo solo noi due...        
 

Legati per non slegarsi mai..

        ...sentire il tuo profumoche sfiora la mia pellee i tuoi occhi che mi guardanoè come senon fosse passato nemmeno un minuto...ti pensoti sentovorrei che il tuo respiro fosse il mio...     pensieri di questa sera..i miei..i tuoi...            
 

Dimmi che ci sei..

                                                                                     Dimmi solo che sono in tequando ti appoggi ai pensierie ti perdi nella voglia di farlo...dimmi che sei ancora lìad attendere le mie manisu di te...        dimmi che questo tempo è il nostro tempoe che non è mai troppo tardiper dirselo ancora....  
 

...

   Pensami ogni tanto quando la sera scende quando il mondo gira all'incontrario Pensami ogni tanto quando ti senti sola quando niente gira ed hai un po' paura Pensaci perché non c'è stato mai nessuno mai nessuno che ti amato più di me pensaci stanotte se ti arriva la mia voce io ti vedo da qui…
 

...

                 Liberid'essereNoi...               
 

« Precedenti Successivi »