Di Certi Momenti - Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.
« Precedenti Successivi »
 

Che sara' di noi..

     L'hai mai detto...?..chissa'...,ma ora lascia indietro le parole gia' detteora vivi questo istante perche' è solo nostroil tempo che è stato...è stato...questo resta di noiquesto siamo noied è splendido sia così..io ci credoed ho questa certezza dentro..io so che quel filo sottile ed invisibile ci lega ancora...iosoche èesara' ancoratranoi...   solo noi,null'altro....                   ....non perdiamoci,ti ho detto..non perdiamoci,mi hai…
 

Attese..

                 ...in un'attesa che sa di teio ti cercoti cerco in me e  nei momenti in cui sembriamo perdercinon voglio...sento solo il tuo richiamoascolto le note di un canto quasi fossi una sirena che mi seduceportandomi a see tu mi chiamied io lo sentoe non posso piu' farne a meno...                    
 

Carezze..

                ..quando ti leggoti immagino donna come tu seiunica per me femmina per come ti sentielibera d'essere te stessain ogni tua voglia..mi piace come mi guardile tue carezze lente su parole che scrivo scavandomi dentrole fai tuele sfiori con la tua dolcezzaemi fai sentire uomosì l'uomo che sonoanche dietro a questo monitor....non so nulla di teun…
 

...

     Io desidero quello che possiedo; il mio cuore, come il mare, non ha limiti e il mio amore è profondo quanto il marepiù a te ne concedo più ne possiedo, perché l'uno e l'altro sono infiniti.                         
 

I need your love..

                      ...in ogni istantequando ci seiquando non ci seicome oraiohobisognodite...                          ....semplice     
 

Pensieri ed odori..

          ..pensieri ed odoririmbalzano in una mattinata stancaguido e ti pensoe non smettosei un pensiero fisso,quello..e resti dentro la mia testa che insiste a raggiungerti ovunque..sai dove sonoso dove sei     raggiungiamoci..        .....Io vado via perché tu sai, a me, quel che sei non l'hai raccontato mai, ed ora mi è più chiaro che sei tu che giochi con…
 

...

               ..POCHE PAROLEA RIEMPIRE LA STANZA VUOTA DI NOI DUEPOCHI ISTANTI DA VIVERE PER RIEMPIRCI DI NUOVO D'AMORE..LO VOGLIOLO VOGLIOED ANCORAE NON SAI QUANTO..          
 

Io resto.

               E l’amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva.Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito, il tempo moriva e lui restava. 
 

Come te..

    "Fuori sei congelata, vetro che sembra intatto, dentro hai un meccanismo rotto in schegge taglienti che falciano senza pietà, un cronometro che pretende di non morire. A volte vorresti solo dormire, magari per anni, e risvegliarti nuova, sana, pulita, tutta intera. Favolosamente stabile."G. Arduino           sono come te...non perdiamoci...    
 

E svegliarti..

            ...e baciarti col sapore della nottecon l'odore della passionee non voler null'altro che il tuo calore nel mio...      
 

« Precedenti Successivi »