Di Certi Momenti - Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.
« Precedenti Successivi »
 

Dimentichi.

               "E poi lentamente, molto lentamente, dimentichi. Le persone, quelle che sembravano indelebili sbiadiscono a poco a poco.Dimentichi.Li dimentichi tutti quanti. Persino quelli che dicevi di amare e quelli che amavi veramente. Sono gli ultimi a scomparire. E una volta che hai scordato abbastanza, puoi amare qualcun altro." Gabrielle Zevin  
 

Non piu'..

              Sono con te in un tempo in cui ormai non sei più.Il risultato è che ognuno di noivive momenti da cui l'altro è già uscito...  David Grossman   
 

Tempo nuovo.

   Perché ciò che si salverà non sarà mai quel che abbiamo tenuto al riparo dai tempi, ma ciò che abbiamo lasciato mutare, perché ridiventasse se stesso in un tempo nuovo.   A.Baricco    Danza per memuoviti sulle emozioni che scorrono lente sulla pellenon fermare l'onda che s'increspa ed al mio mare ti portainesorabilmente...lasciati bagnare dall'acqua salata godi e giosci…
 

In Te,in Me.

   Tu ci Sei...        equestoè quelche conta ...   è splendido ammirarti nella danza..emozione infinita,Tu.      
 

Il prezzo.

    Sto pagando un prezzoè il prezzo della mia sincerita'è il prezzo dello specchio in cui mi guardo ogni giornoposso farloposso permettermelo senza nessun timorecon la piena consapevolezza d'essere frainteso..è il prezzo dell'uomo che sono.Non voglio APPARIRE cio' che non SONO.Mai.       
 

Dillo al mare,dillo a lei.

     Grida forte il tuo dolore,urlalo con tutta la forza che hai, dillo al mare, al vento, al sole che tramonta, ordina alle stelle di piangere con te, gridalo nel silenzio profumato delle sere d'autunno, piangi fino a rimanere esausta con le guance umide e il respiro affannoso, gridalo fino a svegliare la notte ; poi…
 

Cambiamenti.

      Cambia in una persona migliore e assicurati di sapere bene chi sei  prima di conoscere qualcun altro e aspettarti che questa sappia  chi sei... G. Garçia Marquez                    
 

Il Sogno.

        "Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi." Fabio Volo         ...ho bisogno di sentire che mi vuoicome se fossi tra le tue manicome se la mia…
 

In cerca di Te.

         ".........I desideri stavano strappandomi l'anima.Potevo viverli, ma non ci son riuscito.Allora li ho incantati […]E a uno ad uno li ho lasciati dietro di me...Ho disarmato l'infelicità.Ho sfilato via la mia vita dai miei desideri.Se tu potessi risalire il mio cammino,li troveresti uno dopo l'altro,incantati, immobili, fermati lì per sempre a segnare la rottadi questo…
 

La vita scorre.

 Ieri,mentre scrivevo,ho di nuovo pensato quanto sono strane le lettere. Quando tu ricevi una mia lettera io sono già altrove. Quando io ne leggo una tua,mi trovo,di fatto,in un tuo momento passato. Sono con te in un tempo in cui ormai non sei più. Il risultato è che ognuno di noi vive momenti da cui…
 

« Precedenti Successivi »