Di Certi Momenti - Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.
« Precedenti Successivi »
 

Avrei potuto.

     "Avrei potuto": non riusciremo mai a comprendere il significato di questa frase. Perché in ogni momento della nostra vita ci sono cose che sarebbero potute accadere, ma che alla fine non sono avvenute. Ci sono istanti magici che passano inosservati quando, all'improvviso, la mano del destino muta il nostro universo.P.Coelho  ..avrei voluto,novoglio..e tu?  è davvero tutto cancellato?    
 

Per non perderti.Per non perdermi.

             Dentro gli occhi di chi mente sai ci ho guardato troppe volte ormai e ho imparato a recitare senza farle mai capire quello che c'è in me E ora che vorrei gridarti ormai tutto quello che tu sei per me anche se ora il cuore duole io non trovo le parole per spiegarti che Vorrei spiegarti…
 

Vuoti.

           Niente ferisce,avvelena,ammala quanto la delusione,perchè la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita,una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita ..cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo...  Oriana Fallaci  
 

In certi momenti..

       ...in certi momenti vorrei solo parlarti così...con la bocca,e ti direi tuttoe mi daresti tutto di te,...invece...   
 

La via.

                 Qualsiasi via è solo una via,e non c'è nessun affronto,a sé stessi o agli altrinell'abbandonarlase questo è ció che il tuo cuore ti dice di fare.Esamina ogni via con accuratezza e con ponderazione.Provala tutte le volte che lo ritieni necessario.Quindi poni a te stesso,a te stesso solamenteuna domanda.Questa via ha un cuore?Se lo ha, è…
 

Ti cerco.

               Una finestra che fischia è la voglia che abbiamo di una persona, di vederla scavalcare ed entrarci nella stanza. Le finestre siamo noi a chiuderle male, le lasciamo mezze aperte quando aspettiamo il ritorno di qualcuno.G.Carcasi 
 

Partenze.

     Non lasciarmi andare."Per un mese sono stata qui da sola — tra un altro mese sarò partita. Sarà tutto finito. Vivo con queste tre parole dinnanzi agli occhi, giorno e notte; eppure non riesco a capirle, non significano nulla per me... Cosa! Sarò partita, non ti vedrò più, non sentirò più la tua voce, non…
 

L'amore si odia.

   ... la sera, quando tornavo a casa, avevo voglia di stare con una persona che mi avesse scelto. Volevo essere SCEL-TO! Volevo una persona che voleva me. Una persona per la quale io non potevo essere sostituito da un giorno con l'altro. Una persona che mi facesse sentire speciale. Diverso da tutti. Un individuo. Una…
 

Tac...

      Uno si costruisce grandi storie, questo è il fatto,e può andare avanti anni a crederci, non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso, e basta. Si è anzi felici, di cose del genere. Felici. E potrebbe non finire mai.Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico,…
 

Castelli di rabbia.

        "Perchè è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi e già sei, per sempre, un esule: a migliaia…
 

« Precedenti Successivi »