Di Certi Momenti - Quel tempo è finito.Quel tempo non torna.Io voglio il nuovo tempo,farlo mio,annusarlo a pieni polmoni...ora.
« Precedenti Successivi »
 

Parto.Da me per tornare a te.

      ” Si voltò e lentamente tornò sui suoi passi. Non c’era più vento, non c’era più notte, non c’era più mare, per lei.Andava e sapeva dove andare. Questo era tutto. Sensazione meravigliosa. Di quando il destino finalmente si schiude e diventa sentiero distinto, e orma inequivocabile, e direzione certa. Il tempo interminabile dell’ avvicinamento. Quell’accostarsi.…
 

Il mio tempo.

       «Il tempo è la sostanza di cui io sono fatto. È un fiume che mi trascina, ma io sono il fiume; è una tigre che mi sbrana, ma io sono la tigre; è un fuoco che mi divora, ma io sono il fuoco.» [Jorge Luis BORGES]       voglio vivere al meglio il mio tempovoglio possederlofarlo miosenza limitinel blue…
 

Un uomo.

             Sei un uomo da amare lascia che qualcuno entri nei tuoi occhi e nel tuo cuore.   
 

Al monitor.

            In realta' non sono alla finestra sono a questo monitor...i pensieri vagano come al solito.Sono al mare fa freddo il sole sta tramontando..ti penso inutile non dirmelo e credere sia il contrario.Non ho voglia di scrivere non mi va nulla oggisvogliato quanto basta per tutta la settimana..sto sbagliando ancora una volta lo sto facendoe mi…
 

Con te.

               Passeggiando mi accompagno ai pensieri che il mare mi regala da sempredomani saro' a casa a Milanotorno a te,torno alle tue paroleanche se non sono mai andato via...penso alla tua voce,la immaginola toccoè un po' come un vento sulla tua anima...è un po' come vivere quella realta' che ancora è dietro al monitor. è intenso desiderarti.è…
 

Pensieri nomadi.

                                                Le nostre parole sono i nostri baci.Vorrei non smettessimo mai ...un bacio lungo un giorno, una notte        .....Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio.Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità. E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande per tenere insieme…
 

Bilanci.

            Voglio dirti che forse non siamo stati un bel sogno ma neppure una brutta realtà. Voglio dirti che si possono percorrere anni luce in una sola notte. Che c'è chi si sente l'anima gemella di un altro, chi bestemmia amore fuori senza averne dentro, chi inganna il silenzio con finte parole, chi si spreca nei letti…
 

Questo è.

          Una birra forte,un tabacco profumato... e una donna: questo è piacere. [Goethe]                                                               (....quella donna...precisazione,....)
 

Non servono...

                                                                             Niente corpo, ne' carne .Non con te.Solo parole.Perché tutto si rovinerebbe a tu per tu, scivolerebbe subito su strade note, già percorse. [...] Solo le mie parole che incontrano le tue, il ritmo lento dei nostri respiri che si uniscono.[David Grossman, Che tu sia per me il coltello]                                                                                                                                                 
 

Il Segreto.

           .....dimmi che mi vuoi ancora che mi cerchi come allora dimmi che sarà per sempre e non c’è niente di più grande anzi no non dirmi niente ma dimostralo ogni istante sempre il segreto è tutto lì condividere io e te ogni cosa dal caffè alla musica ad un film il segreto è tutto qui…
 

« Precedenti Successivi »