Fatti e opinioni
Commenti su quello che accade« Che cosa ci ha insegnato... | Ma che Paese siamo? » |
Ho trovato quello che segue (Le parole delle donne) su Facebook. Lo trascrivo qui.
Le parole delle donne
1) Bene: questa è la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 minuti: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti è solo 5 minuti se ti ha dato 5 minuti per guardare la partita o giocare alla playstation prima di uscire o di fare qualsiasi altra cosa insieme.
3) Niente: la calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in bene (vedi punto 1).
4) Fai pure: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) Sospirone: è come una parola, ma essendo un'affermazione non verbale viene spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo lì davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato di questa parola).
6) OK: questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) Grazie: una donna ti ringrazia. Non fare domande e non svenire; vuole solo ringraziarti (a meno che non dica “grazie mille” che il più delle volte può essere PURO sarcasmo e non un ringraziamento.)
8) Come vuoi: è il modo della donna per dire vai a quel paese!!!
9) Non ti preoccupare faccio io: un'altra affermazione pericolosa. Significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: “Cosa c'è che non va?” Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) Chi è?: questa è solo una semplice domanda... Ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede “chi è ?” in realtà ti vorrebbe chiedere: “CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE???” Occhio a come rispondi...
Sono rimasto sbalordito. In base alla mia esperienza ho constatato che è tutto vero. Certo, in generale e scontando una certa ironia (del genere dico e non dico, ma guarda che dico) tipicamente femminile. Perché sono sicuro che i dieci punti qui sopra siano stati compilati da una donna.
Sempre in generale e con le solite eccezioni, io credo intuitivamente che le donne, per il fatto che hanno il compito di mettere al mondo i figli (dopo averli sentiti crescere dentro di sé), abbiano qualcosa in più degli uomini, intendo oltre la capacità di procreare. Poiché hanno questo straordinario, diciamo così, "incarico", sono più razionali e più capaci di sofferenza. Lo ripeto in altre parole: poiché spetta a loro perpetuare la specie, sono dotate di maggior raziocinio e maggiore capacità di sopportare il dolore (e non mi riferisco solo al dolore fisico).
E poiché sono (o saranno) le madri dei nostri figli, meritano un rispetto assoluto. Io considero gli uomini che usano violenza alle donne degli spregevoli vigliacchi.
A questi dieci punti, che delizieranno tutti gli uomini che amano le donne, aggiungo uno schema che mostra, purtroppo con un'approssimazione per difetto, come funziona il cervello femminile. Naturalmente un po' per scherzo e un po' sul serio!
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/DiTestaMia/trackback.php?msg=6516091
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
Inviato da: mgf70
il 02/06/2012 alle 17:15
Inviato da: unmuronelcuore
il 07/02/2009 alle 19:40
Inviato da: mapittone
il 07/02/2009 alle 16:35
Inviato da: unmuronelcuore
il 06/02/2009 alle 21:26
Inviato da: jackso70
il 06/02/2009 alle 20:58