Di tutto un pò.. - Notizie prese qua e là...
« Precedenti Successivi »
 

(ri)CAMPIONI D'ITALIA 2012/2013

  
 

BUONE FESTE

 Tanti Auguri  
 

Senza Titulo

 

29 Settembre 2012

Visto che Simona mi ha chiesto di aggiornareil blog.......Spero che abbia spirito!!!   -    
 

CAMPIONI D'ITALIA 2011-2012

  
 

... BISOGNA RIPARTIRE ...

  
 

S C U S A T E

.......MI SENTO UN PO' SCARICO....... .......ABBIATE PAZIENZA....... 
 

MATTINATA FIORENTINA

Rabagliati È primavera... svegliatevi bambinealle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.E a tarda sera, madonne fiorentine,quante forcine si troveranno sui prati in fior.Fiorin di noce,c'è poca luce ma tanta pace,fiorin di noce, c'è poca luce;fiorin di brace,Madonna Bice non nega baci,baciar le piace, che male c'è?È primavera... svegliatevi bambinealle cascine, messere Aprile fa il rubacuor.È primavera...…
 

EHI TESORO, IMPARIAMO A CAPIRCI (2)

  MI AMI DAVVERO? Perché lo chiedono:Vuol sentirsi rassicurata. Spesso dietro questa domanda si cela il bisogno di farsi fare delle coccole, carezze. Noi in realtà pensiamo…“Ci sto bene/male; abbiamo intesa fisica/ o meno…”. Siamo abituati a ragionare in compartimenti più standard. … ma risponderemo:“Beh, stiamo bene insieme, no?” ma si tratta di commenti che generano una serie di…
 

EHI TESORO, IMPARIAMO A CAPIRCI (1)

TuStyle   COSA STAI PENSANDO? Perché lo chiedono:Non sopportano il silenzio che gli sembra eterno! Così, vogliono richiamare la nostra attenzione, momentaneamente orientata verso altro.Le donne prediligono la continuità, la fluidità, la prevedibilità: tutti sintomi di rassicurazione.Gli intervalli silenziosi rappresentano dei “vuoti”, che nella maggior parte dei casi riempiono involontariamente con pensieri dubbiosi e sospetti, fino a sviluppare…
 

« Precedenti Successivi »