Roberta - e la sua voglia di vivere!
« Precedenti Successivi »
 

buongiorno........

 

Tu...

E adesso che sei qui io non posso più essere guardata da te......adesso che sei qui devo avvicinare l'orecchio alla tua bocca per sentire quello che dici......adesso che sei qui io vorrei donarti i miei occhi per farmi guardare ancora ed ancora, come hai sempre fatto......adesso che sei qui devo prendermi io cura di te…
 

Per ProfessorDellOlio

Prima o poi ritornerò a scrivere. Promesso!Per il momento...goditi le olive nere :)un bacioRobertaps. si semp scem!
 

Un gioco meraviglioso!

Per provarci " Clicca qui "
 

Mi vergogno d'averlo detto............ :)

Fuori piove. Seduti a tavola, mia madre e mio padre.Esco fuori al balcone per buttare una cosa nel secchio della spazzatura.Madre: "Entra e non ti bagnare i piedi!"Io:      "Mà...non sono proprio i piedi che mi si bagnano..."Madre: "Stronza!"Ho guardato Bettina*, era rossa che più rossa non si può!Ok, lo ammetto. Ho esagerato!*Bettina: mio padre
 

Post N° 91

C'è perchè non nascondo nulla. Mai.
 

Post N° 90

Ciao carissima tutto bene? un abbraccio forte
 

Post N° 89

ciao carissima ti faccio i miei più cari auguri di un sreno Natale un abbraccio
 

...tu verrai con me!

Non resisto. Non riesco a vederti così!Anni che vivi nel terrore. Anni che non sorridi. Smettila, ti prego. Mi stai distruggendo. Smettila di sorridere solo per me. Smettila di vivere solo con me. Ricomincia a guardarti allo specchio. Dimmi che hai voglia di vivere, dimmi che tornerai ad essere felice, ad annusare i fiori, bere…
 

...a mio padre!

Bettinella (papà) ti dedico questo video! Visto che a luglio vuoi farmi sbarcare in Nuova Zelanda (per un anno) ti rispondo così:La Danza Haka dell'UOMO FOCACCINA!
 

« Precedenti Successivi »