« Ascolta3 ANNI FA IL PIU GRANDE ... »

In Mezzo alla Notte

Post n°42 pubblicato il 17 Marzo 2008 da panzanato

Mi sono seduto in mezzo alla notte

Guardo una piccola fiammella in lontananza

Ripenso a una dolce speranza che mi porto indietro da tutta la vita

Qui in mezzo a questa notte i pensieri diventano ombre

Quante volte angelo mio ti ho guardato mentre dormivi

Altri angeli poi sono arrivati ….

Mi hai donato piccoli angeli perché non restassi solo nel mio cammino

Loro mi hanno sostenuto nei momenti bui,

hanno pianto con me quando cadevo.

Ho aperto le braccia al vento freddo che attraversare il mio corpo

Sono rimasto aggrappato a un granello di sabbia

Ho avuto paura di essere ….

Paura di un sogno troppo grande da realizzare

Mi sono chiesto spesso se quest’uomo che tu hai messo in questo punto della storia fosse come tu volevi… sono solo un uomo uno come tanti

A un certo istante non ho avuto più paura di mettermi al fianco di chi soffriva

Ho scoperto il dono… un dono che fa male… un dono che Tu mi hai dato

Quel piccolo talento che tanto spesso sotterro

Ma tante volte brilla nei sorrisi delle persone che mi hai messo sulla strada

Un istante un minuto un giorno una vita….

Mi hai fatto innamorare dell’amore

Di quelle piccole storie che sono le storie che sento mie

Quanti doni mi hai dato .. quanti volti ancora incontrerò

Fino a quando riuscirò a essere Te su questa terra

Fino a quando il ‘ progetto ‘ riuscirò a portare avanti…

Poi un giorno verranno altri che continueranno e sogneranno le cose che ho sognato io.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

pananatopanzanatopsicologiaforensegocciadimare79TiAscoltoCiSonodelfina_rosaknightmurderesswabi_dvolandfarmlorteyuwfioreselvatico3milionidieurokickingforkicksvecchia_gallina0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963