OgniGiorno TiAscolto - Ascolto il tuo Dolore Viaggiatore
« Precedenti Successivi »
 

Il viaggio della Vita

Fai Buon Viaggio Ti sesoro...fai buon viaggio nella Vita...io ti seguirò restando qui fermo aggrappato alla mia umanità...Spiega le ali e le vele della vita il mio AMORE ti seguirà sulla linea del tempo ovunque andrai ovunque tu sarai...
 

Ciao Ely

Ieri sera Eluana ha smesso di vivere adesso facciamo tutti silenzio in particolare quei signori che si credono i detentori della nostra vita che si definiscono politici,li avete visti come bisticciavano ancora ieri sera.....Almeno un po di silenzio erispetto per il dolore ....dei suoi familiari
 

Dove Sarai

Guardo il tuo corpo li steso su questo marmo freddo,sembra che tu stia dormendo ,quante volte ti ho guardato mentre lo facevi, vorrei poterti chiamare, portarti il caffè ma….non è più possibile. Perché devo assistere a questo?? tu con gli occhi chiusi sul tuo letto di morte con una rosa bianca in mano, tua moglie…
 

Diciamocela Tutta

Se ne parla da anni ma nessuno dei nostri dirigenti politici ha mai capito la scuola!!!! ABBIAMO UNA CLSEE POLITICACHE NON PUO' FARE LEGGI SULL' ISTRUZIONE ...Chi è la Gelmini?Chi era la Moratti?' Sono mai state insegnanti ,presidi o altro??? nell'ambito scolastico... E' ANche vero che una certa generazione è venuta fuori dall'insegnante unico all'elementari...E'…
 

ANCORA UNA VOLTA

Ancora una volta tento di rimettermi in gioco ,cercando di risalire dal profondo, e ogni volta si va sempre più giù , senza mai capire se c'è un fondo da raggiungere, ma solo con la voglia di risalire di tornare a respirare ....di essere sereno. Un po la spinta l'ho avuto dagli studenti che in…
 

Post N° 49

Sto attraversando l'inferno....non so perchè ma ritrovo sempre nell'occhio del ciclone in mezzo a un campo di battaglia e poi i demoni della notte vengono a trovarmi a cercare di strappare l'anima e quel poco di tranquillità che cerco di trattenere....perchè chi è buono deve sempre stare così ...ai confini di una serenità e dell'inferno....…
 

LA POVERTA'

Le ultime statistiche riportano che un bambino italiano su 4 è povero!!!anche se lavorando onestamente ci sono famiglie che non riescono ad arrivare a fine mese!!!Famiglie che non vivono nel terzo mondo,forse vivono nel nostro palazzo forse sono i vicini della porta affianco...
 

Sandra portami al mare

nei ricordi ho ritrovato questa canzone chi se la ricorda????Sandra360°Sandra portami al mare, compriamo il pane, e un fornellinobella cuore di panna, Cuba e' in Romagna, cioccolatinoprendi tutte le cose, tutti i colori, di questo giorno quaSandra sai di nutella, pelle che brilla, ti spalmo il mieleguarda che arriva l'onda, mora gioconda, distesa al soleperso…
 

Sorridi

Sorridi Amore mio, si è acceso un altro giorno.Non stare triste piccolina mia, dai che ancora una volta ci 6fammi quegli occhietti dolci fammi ancora innamorare della VitaPossiamo ancora guardarci negli occhiPossiamo ancora sorridere
 

VORREI UNA VITA

Vorrei un cielo da guardare ,un sole affinchè scaldasse il mio viso, delle nuvole e della pioggia. Vorrei una strada che attraversasse la via del mondo, vorrei un tempo per andare . Vorrei persone da litigare baciare abbracciare parlare. Vorrei immaginare fantasticare pensare  Vorrei guardare sentire  Vorrei accarezzare i prati e i fiori,bere l’acqua fresca di una sorgente rotolarmi…
 

« Precedenti Successivi »