Creato da giocatrice18 il 30/01/2009

Naivetè

se mi leggi..metti tu una descrizione, gentile visitatore!

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

UNA PARTE DI ME...

 

PERCHè A VOLTE ESSERLO..PAGA!

 

 

« Messaggio #34Il grande uomo! »

continua...

Post n°36 pubblicato il 12 Dicembre 2009 da giocatrice18

Dietro un grande Uomo c'è sempre una Grande Donna : e qui, dulcis in fundo, ecco la frase “opera d’arte”…dietro un grande uomo…ok ok…che cerchi una grande donna. è un dato di fatto, ma vogliamo mettere, dopo tutto quello che dovrebbe fare, ‘sta crista!?

Ma lui sarà proprio un grande uomo?!

Come si misura la grandezza di un uomo? Non conclamando la propria grandezza, magari! Mettendo il verbo "dare" al posto di "ricevere" magari! E per non farci mancare nulla aggiungo: autorevolezza, carisma e saggezza!

Ma 'sto tipo, sto pensando, capirà almeno questo post!? Mah!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Diamolecarte/trackback.php?msg=8129017

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
culturafetish
culturafetish il 13/12/09 alle 11:17 via WEB
La grandezza di un uomo ? Domanda ed anche affermazione tanto importante quanto pericolosa. Se nell'altro post ho parlato ( scritto, pardon :P ) degli errori della maggior parte delle donne , qui non posso che completare con una delle grandi virtu' di quest'ultime. Hai mai trovato ( tranne rarissimi casi ) Grandi Donne che non fossero sole ? Quanti Grandi Uomini invece hanno avuto famiglia? Tanti ( non tutti ma tanti ). Essere GRANDI esclude spesso tutto il resto ma le donne sanno avere la pazienza che le deriva dalla loro potenzialita' di poter essere madre e permette loro di essere complementari ( spesso decisive )nella vita di un Grande Uomo da cui poi proviene anche il famoso detto ( dietro un grande uomo c'e' una grande Donna nell'ombra che si sacrifica per e con amore). Le Grandi Donne sono spesso sole. Si sentono contro tutto e tutti, si lasciano prendere dal lavoro, o dal successo o dal loro obiettivo , abiurano la possibilita' di poter divenatre madri ( ma lo fanno a livello psicologico ) non vorrebbero mai avere un uomo che sia una loro appendice ( una grande donna vorrebbe un grandissimo uomo che la germisca che la riesca a domare e che la superi tenedo il conto che quando c'e' una grande donna e' difficle trovare un uomo che le sia almeno pari) e se proprio deve essere preferisce essere burattinaia nell'ombra che considerata burattino di un probabile uomo anche se non e' cosi'.
 
giocatrice18
giocatrice18 il 13/12/09 alle 11:28 via WEB
come sopra...:-) se non ci fossi io! :-)
 
giocatrice18
giocatrice18 il 13/12/09 alle 11:30 via WEB
ah dimenticavo..il personaggio mi ha magnanimamente dato il permesso di scrivere questo post..sono strega educata ( ho prima chiesto permesso)..e mi anche chiesto di dire, che, colei che fosse interessata, di rivolgersi a me..io darò il suo nick alle donne pretendenti al trono...volete un commento anche su questo? No, lascio a voi commentare! :-)
 
culturafetish
culturafetish il 14/12/09 alle 13:12 via WEB
Sono atterrito , basito e nello stesso tempo mi rispondo a tanti quesiti che da anni mi porto dietro sulla teoria dell'evoluzionismo. ehhehe ti ha dato il permesso di replicare a cio' che ti ha scritto e ti ha anche assunta con la qualifica a meta' fra una paraninfa ed una sensale ???????!!!!!!?!?!??! La domanda sarebbe <<ma lui ci fa' o c'e'?>>Se non ci fossi tu gia' avrei chiuso il mio spazio di Libero ehehhe . In effetti tu sei una delle poche perosne che mi trasmettono sensazioni e danno danno tanti spunti alla mia mente ed alle mie dita. Spero solo di non disturbarti perche' si sa che il re di coppe e' un discolo e non riesce a tenre a freno ne' la mente ne' la lingua indi anche le dita.
 
onatmassi
onatmassi il 24/12/09 alle 14:39 via WEB
La grandezza d'un uomo si misura valutando le sue opere... Essere "grandi" non vuol dire essere colti, ma essere capaci di gestire qualsiasi situazione intelligentemente.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

DONNE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1lesaminatoreconcludoCiliegiaiobianconigliosseby19658REGNATORundolceintrigo24simplyslavekickkacaiodentatobluekataRATTLED.SKELETONdaunfioreheelfeet
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963