Creato da giocatrice18 il 30/01/2009

Naivetè

se mi leggi..metti tu una descrizione, gentile visitatore!

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

UNA PARTE DI ME...

 

PERCHè A VOLTE ESSERLO..PAGA!

 

 

« Il nostro Pianeta.aria romantica... »

il cantante sì, il cantante no!!!

Post n°40 pubblicato il 16 Febbraio 2010 da giocatrice18

Scena ad Harlem: un uomo tiene una pistola con una mano e con l’altra si inietta con una siringa la solita dose di droga. Passa in quel momento un taxi con una donna dentro. Guarda la scena fuori dal finestrino e rimane sbigottita, poi, vinta dalla curiosità, chiede al taxista: “Mi scusi, ma perché quell’uomo si droga ed intanto tiene in mano una pistola?” “Signora, tiene la pistola perché qui basta un attimo perché ti freghino la dose giornaliera, quel tipo sta difendendo il suo “viaggio”!

Quando ho sentito questa notizia, sono rimasta di sasso, mi sono detta: se continueremo così arriveremo a queste scene pure nel nostro Paese (se non succede pure qui da noi ed io non lo so,prospettiva molto, ma molto inquietante)

Tutti ci dicono che la droga uccide, ci tempestano con documentari in cui, con dovizia di particolari ci dicono quali danni procurano le droghe. Lunghi dibattiti in tv sul fenomeno droga che circola in ogni tipo di ambiente: politica, economia, finanza, sport….c’è più droga sulle banconote, che usiamo per comprare la pasta al supermercato, che nei luoghi appositi dove si smercia ( altra notizia che i giornalisti ci hanno propinato).

Intellettuali ci esortano a sostenere le agenzie educative : famiglia e scuola, per evitare che le nuove generazioni siano ancor più facilitati, di quanto non lo siano già,  nel cadere nel tunnel del buco e compagnia bella.

Moralisti sentenziano a destra e a manca: “Ok gli adulti sono grandi e vaccinati, ma diamo un esempio a questi giovani, che non hanno più punti di riferimento, diamo un esempio forte! Gridano, facendo ingrossare giugulare e altro…

Bla bla bla….

Poi ecco febbraio ed ecco il festival di Sanremo….

Le solite interviste, le solite diatribe su cosa indosserà la presentatrice…vestirà alla bomboniera oppure come neomamma? Tutto ci sta...pure che dicano se i cantanti mettono slip o boxer…tutto fa propaganda, ci sta...ci sta…è legge dello spettacolo e della pubblicità!

Poi tra le interviste ecco quella del putiferio!

Il cantante, uno dei cantanti in concorso, ammette l’uso di droga contro la depressione. Non gliel’ha consigliata lo psichiatra, neppure il generico…è cura fai da te!! Lo dice con un’aria beata, come se affermasse di assumere the verde contro le tossine o la purga contro la stitichezza…manca solo che faccia un appello del tipo: “cari depressi, fate come me, vedete come sto bene!? Vedete come ho gli occhi cerchiati e vitrei da paura…!”

Ammetto ci rimango male, l’ho seguito in una trasmissione, mi è pure piaciuta la sua cultura musicale, ma lo condanno subito, mi dispiace, ma in alcune cose sono intransigente!

Inizia una diatriba che non mi aspetto..dato che sono, siamo indottrinati dagli intellettuali, moralisti (vedi sopra)

  1. Lui parteciperà al festival
  2. Lui non parteciperà al festival
  3. Ci siamo pensando, non sappiamo se parteciperà o no..ci stiamo riflettendo..ehhhhh???????????!!!!!!!!!
  4. Abbiamo deciso che NON parteciperà al festival ( meno male!)

Stanno scherzando, penso, non può essere che ci siano stati dei dubbi!!!!! Ma come, dobbiamo dare un esempio FORTE ai giovani, dobbiamo fargli capire che la DROGA UCCIDE e siamo ancora messi a discutere???????????????

Che esempio può dare un cantante che pensa con il fai da te, a curare la depressione con la droga ???? Un giovane lo guarda sul palcoscenico e pensa: “Bè dai, si droga, però…dai, magari, perdonano anche me, mentre mando in pappa il cervello!”

Ora si parla di una “presenza” non fisica sul palcoscenico, il cantante aleggerà come un fantasma in quel concorso canoro!

Schifo, si parla, si parla, si parla quando NON SI DOVREBBE NEPPURE DISCUTERE…che schifo!

A qualche ora dall’inizio, ecco la nuova versione: “ La PIETAS”

Sìììììììììììììììììì…..LA PIETAS A SORETA…oddio la pietas, ripensandoci, ok, ma intesa come ricovero urgente di un malato…perché malato è…!

Secondo la Costituzione è nostro dovere e suo diritto essere curato…ma facciamolo in silenzio..per favore caliamo un velo PIETOSO e lasciamo che si curi, che risalga la china del baratro in cui da tempo è caduto. Anzi no, facciamo così, speriamo di vederlo,ma DOPO, quando si sarà reso conto della stronzata che ha a lungo fatto e  ci dimostri DOPO che ora sta bene, perché ha preso consapevolezza. Facciamolo parlare, quando sarà ( se sarà mai) pulito dalla roba. Diamo un esempio finalmente e non perdiamoci in chiacchiere inutili, che camuffiamo in regole morali!

PS: confesso ho, infine, un tarlo, che il cantante non sia in queste condizioni, ma l’abbia fatto per fare pubblicità…devo dire che il mio giudizio non sarebbe per questo positivo…sarebbe l’ennesima dimostrazione che è malato, non di droga, ma di notorietà e non sarebbe neppure in quel caso un esempio da seguire!!!!

 Strega

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Diamolecarte/trackback.php?msg=8438270

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
orobico il 10/03/10 alle 00:58 via WEB
in italia è così.. mai confessare.. negare sempre.. e metter la cravatta..ed allora.. si è persone in gamba.. Nessuno si è posto il problema circa gli affollatori di senato e camera risultati positivi a test delle jene.. si non era ufficiale ok.. ma sopratutto nessuno ha ammesso.. quindi tutti assolti..e degni pure di scuse. E questi rappresentanti, non sono esempio o monito?.. questi no?.. Cittadini di serie a, e di serie b, e fino a che lo stesso 'popolo' berrà acriticamente i pareri giornalistici e televisivi..ci sarà sempre la serie a e la serie b. Non amo quel tizio discusso a san remo,nemmeno un po', non concordo, ma penso che i roghi siano finiti da tempo..e se ben ricordo da qualche parte è scritto che 'Tutti i cittadini hanno uguale dignità sociale e sono uguali di fronte alla legge, senza distinzione di sesso, razza, lingua, religione, opinione politica, condizione personale e sociale' forse se non l'hanno cambiato o abrogato.. forse era l'art.3... Mi è sfuggito... alcuni hanno l'immunita'... ecco
 
giocatrice18
giocatrice18 il 13/03/10 alle 10:49 via WEB
Orobico sei come al solito efficace...:-) amico mio, ma che fine hai fatto?!!
 
culturafetish
culturafetish il 03/12/10 alle 19:32 via WEB
Purtroppo si ritrona al discoros del calcio . Non nels enso che volevo ciatre la Buonanima dell'Avvocato chiamato naso d'argento ma nel senso che per un pessimo senso della norma dei luoghi comuni e' normale che negli stadi ci si accoltelli e ci si accapigli con spranghe e botti senza essere incarcerati mentre se per caso e senza volerlo urto un povero cane vengo linciato a morte come se fossi un serial killer . Ugualmente nell'arte la droga e' tolerata a tutti i livelli come se fosse un obbligo di bon-ton . Da recente i politici hanno chiesto di poter essere inseriti in questa categori adato che molti ormai attempati vecchi cantanti hanno dicheirato che non fanno piu' uso di stupefacenti. Questo e' il ricambio generazionale. Che differenza passa tra Berlusca che bunga bunga con le ragazze e gli intelluttali di sinistra che si fanno di brutto e fumano canne ? Chi e' ormai in possesso del moralismo? Chi puo' scagliare la prima pietra? Forse solo la BIndi ? EHHEHE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

DONNE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1lesaminatoreconcludoCiliegiaiobianconigliosseby19658REGNATORundolceintrigo24simplyslavekickkacaiodentatobluekataRATTLED.SKELETONdaunfioreheelfeet
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963