Creato da giocatrice18 il 30/01/2009

Naivetè

se mi leggi..metti tu una descrizione, gentile visitatore!

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

UNA PARTE DI ME...

 

PERCHè A VOLTE ESSERLO..PAGA!

 

 

« Nota di una Juventina do...Datemi questo uomo..... »

IL VERO UOMO...TROVALO!

Post n°43 pubblicato il 02 Luglio 2010 da giocatrice18

UN VERO UOMO NON E' COLUI CHE HA CENTO DONNE, MA COLUI CHE NE HA UNA E LA TRATTA DA CENTO!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Diamolecarte/trackback.php?msg=9013273

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Grizzly il 03/07/10 alle 07:20 via WEB
Mi ricordi una vecchia barzelletta... Un uomo si sveglia con i postumi di una tremenda sbornia. Si sforza di aprire gli occhi, e la prima cosa che vede è un bicchiere d'acqua ed un tubetto d'aspirine, premurosamente posti sul tavolino da notte. Stupito, siede sul bordo del letto e vede i suoi abiti, accuratamente ripuliti e stirati e un biglietto accanto, su cui trova scritto: "sono in cucina a prepararti una buona colazione, scendi quando vuoi. La tua adorata moglie che ti ama tanto." Perplesso, l'uomo scende in cucina e trova la moglie che canticchiando allegramente sta cucinando delle frittelle. La donna vedendolo sorride e gli indica di sedersi a tavola. "Tutto a posto tesoro. I ragazzi sono a scuola, ed ho telefonato alla tua ditta che oggi ti prendi un giorno libero, ora rilassati e mangia tranquillamente." L'uomo è sempre più stupito. "Uhm.. credevo fosti arrabbiata". "Perché dovrei essere arrabbiata? Solo perché ieri era il nostro anniversario di matrimonio? E tu sei uscito con gli amici? E sei rientrato alle due di notte del tutto sbronzo? E non trovando le chiavi hai picchiato alla porta, svegliando anche i vicini? Dovrei essere arrabbiata, perché davanti a loro mi hai chiamato puttana? E perché avevi bevuto talmente tanto che entrando hai vomitato nel portaombrelli?". "Ho fatto tutto questo? E tu non sei furiosa?". "Sono felice amore, non ricordi cosa è successo dopo?". "No, non ricordo. Che cosa ho combinato ancora?". "Ero rabbiosa, ti ho afferrato per un orecchio e trascinato in camera, poi ti ho spinto sul letto ed ho iniziato a spogliarti, ma mentre ti toglievo i pantaloni mi hai detto una cosa dolcissima, e la mia rabbia è sparita all'istante". "Non ricordo, cosa ti ho detto?". "Hai detto: lasciami in pace puttana. Sono sposato con una donna che vale cento troie come te!". Ma sono pur sempre parole sante... (-:
 
giocatrice18
giocatrice18 il 03/07/10 alle 10:42 via WEB
barzelletta estrema..che non vedo nel tuo costume di vita...certo..ma ammetto che il messaggio è chiaro!
 
culturafetish
culturafetish il 03/12/10 alle 19:20 via WEB
Un uomo che ha cento donne puo' essere solo due cose : Un grande uomo che ha capito che deve prendere solo che di buono gli viene offerto oppure un grande ottuso che non ha capito che una donna non e' un monolocale come lo siamo noi e che una volta aperta una porta ci si puo' perdere dentro le sue cento ed oltre stanze restandone basiti ed ammirati.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

DONNE....

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hurricane2O1lesaminatoreconcludoCiliegiaiobianconigliosseby19658REGNATORundolceintrigo24simplyslavekickkacaiodentatobluekataRATTLED.SKELETONdaunfioreheelfeet
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963