Dianthus77

I voti sono pronunciati per essere infranti,i sentimenti sono intensi,le parole sono futili,i piaceri rimangono,così come il dolore,le parole non hanno significato,e si dimenticano facilmente!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

TAG

 

I MIEI LINK PREFERITI

 

« Rispetto!CIAO »

Immoralità

Post n°21 pubblicato il 04 Maggio 2008 da ginevra377

E' strano, ma da un pò di tempo stanno riaffiorando in me dei strani ricordi.

Piccoli flach-back, immagini e sensazioni che credevo di aver rimosso da ormai parecchio tempo!

Sarà forse la tristezza degli ultimi eventi...ma comincio a ricordare...e ho paura!

Comincio a rivivere alcuni momenti in cui ho sofferto molto...perchè subire  una violenza sessuale quando si è adolescenti è terribile e la mente attraverso i suoi misteriosi meccanismi riesce a nascondere a celare a dimenticare ma non a cancellare!

Ed ecco che dopo anni...ritorna come in un incubo.

Negli ultimi giorni questi ricordi, piccoli frammenti, mi stanno tornando in mente...e credo che la causa sia dovuta ai miei comportamenti immorali!

Così come ricordo "lui"...ciao Valeria sei venuta a bere? Ti fa ancora male la schiena?

Già le sue mani sulla mia schiena...si toglie l'asciugamano...ora è nudo! Non ho mai visto un uomo nudo! Grazie  ho 14 anni! Mi correggo ho già visto un uomo nudo..."lui" solo "lui"...in ogni occasione...sott acqua, sotto al tavolo, ovunque! Non riesco a ricordare quanto ero piccola la prima volta!

Poi...apro il frigo impaurita per prendere un aranciata...faccio finta di niente...sbrigati Valeria, sbrigati...bevi e scappa via...fai finta di niente, fai finta che non ci sia...non parlare.

Le sue mani sulla mia schiena...e la sua presenza alle spalle...ti faccio un massaggio?

Ti odio...dire schifo è poco per te!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Dianthus77/trackback.php?msg=4629803

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
a_beautiful_mind80
a_beautiful_mind80 il 04/05/08 alle 22:19 via WEB
immoralità sta negli occhi, nei gesti, nei pensieri degli altri che giudicano. Sei un'anima ferita che vuole riscatto e che ha bisogno di sentirsi viva, dopo esser stata soffocata da paranoie altrui. La mente come dici non può cancellare, mai potrà, anche se sarebbe meglio. E' un marchio a fuoco che per quanto cerchi di far guarire ti rendi conto che non riesci, rimarrà sempre la cicatrice. Ci si deve convivere. Fa solo che questa cicatrice non si rifletta sul cuore, perchè lui non può dimenticare, ne nascondere, ne tantomeno cancellare. Non permettere che chi ti ha fatto male torni a fartene ancora. E non giudicarti più del necessario, a volte le conclusioni sono fuorvianti.
 
DerSpinne
DerSpinne il 04/05/08 alle 23:59 via WEB
a volte la vita ha fasi circolari. E' come entrare in un caledoscopio. In uno di quei binocoli in cui guardavi da bambino ed in cui vedevi riflesso il mondo in maniera deformata, ed in cui tutto girava vorticosamente. Che dire, il tuo è un post forte. Forse perchè mi ricorda un'altra persona, a cui volevo un tempo bene, che aveva avuto la stessa identica disavventura nella vita. Perchè la vita è francamente stronza, quando ci si mette. Poi passa il tempo e tutto diventa polvere. E mi auguro, sia per te, che per lei che non conosci, che la polvere sia soffiata via. E rimanga solo la vita da vivere, e non quella già vissuta.
 
Darech
Darech il 06/05/08 alle 23:07 via WEB
Capisco che verrebbe voglia di attacarsi alle persone, di credere di essere protetti se si ha qualcuno accanto di forte; però non bisogna dimenticare che la forza maggiore la possiamo trovare dentro di noi. Ciò che si supera da soli, lo si supera per sempre.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: ginevra377
Data di creazione: 29/03/2008
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963