Diario - pensieri e altro

Post N° 6

Non ci sono parole per descrivere un sentimento tanto forte! 
 

Post N° 5

Caro Diario,... mi... ha ...baciata!....!!!!!!Non ci credo... ho ancora il sapore delle sue labbra sulle mie! Così, la prima sera! Ma si può? E' giusto? Non è troppo presto? Comunque non avrei mai resistito! Era tuuuuutta la vita che aspettavo questo momento! Ah! Mi sento... un'altra! E ci rivediamo anche questa sera! UAo, UAo, UAo!!!Ma…
 

Post N° 4

Paris at night   Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte Il primo per vedere il tuo viso interamente Il secondo per vedere i tuoi occhi L’ultimo per vedere la tua bocca e tutta l’oscurità per ricordarmi queste cose mentre ti stringo fra le braccia
 

Post N° 3

Caro Diario,che periodo del c***o! Esami, lavoro, viaggi poco piacevoli e adesso ci si mettono anche Walter e Valentina e...( So che non dovrei parlare di voi perchè tanto siete come degli avvoltoi... pronti a leggere qualsiasi cosa io scriva, ma diamine! Mi avete proprio stressata!)Sono ritornata qui l'altro ieri. Ho viaggiato tutta la notte.…
 

Post N° 2

Caro Diario,non avrei voluto iniziare subito con una nota triste... ma non posso tacere. E' morto JB. Quante volte glielo avevamo detto che facendosi di quella roba si sarebbe ucciso! Mania dei muscoli, mania dell'apparenza, tutto per che cosa? Una bara di mogano all'età di 24 anni.E' la rabbia che mi fa parlare. So che…
 

 

Caro Diario,non so se riuscirò a scriverti spesso in questo periodo. Ci sono gli esami e sono iper stressata... (Spero non mi ricresca quell'orribile brufolo sul naso!)Anche Luigi comincia ad essere insopportabile, tanto più che il Corso di Giapponese sta volgendo al termine e, non avendo più tanta roba da studiare, ha più tempo per…