Diario di Bordo

IMMAGINI PENSIERI E PAROLE.......

 

GUNS'N ROSES NOVEMBER RAIN

            

 

   

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

MONTELAGO CELTIC NIGHT

Post n°60 pubblicato il 27 Giugno 2007 da saretta567
 
Foto di saretta567

DAL TRAMONTO ALL'ALBA
Montelago Celtic Night si fa... Dopo 4 edizioni la via dell’Altopiano di Montelago non era più agibile per cui quest’anno la notte celtica si sposta all’Altopiano di Colfiorito, in località Taverne di Serravalle. Una location che rimane straordinaria, un luogo unico con specie floristiche rare e quindi protette. Un’altra occasione straordinaria per vivere un evento di cultura, musica, pace in stretto rapporto con l’ambiente. Sembra quindi opportuno ribadire, come ogni anno, che ci aspettiamo da tutti il massimo rispetto delle regole ambientali. Quest’anno i controlli saranno più severi per colpa di quei pochi che non hanno ancora capito lo spirito della festa: AMORE... AMORE per gli altri, per sè stessi e soprattutto per la natura. Poi vorremmo fare un pubblico ringraziamento di cuore all’Amministrazione Provinciale di Macerata e a quella Comunale di Serravalle di Chienti che hanno fatto di tutto affinché la Celtic Night non morisse. E’ grazie a loro che siamo qui a parlare della V edizione del rave celtico della pace che, tra l’altro, quest’anno si arricchisce di una parte convegnistica e di una settimana di concerti e appuntamenti in luoghi suggestivi dell’Alta Valle del Chienti inseriti nel programma di Aspettando Montelago (per le specifiche girate questo libretto al contrario).A questo punto non resta che divertirciPace e bene

 
 
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567
Foto di saretta567

Per un pò non potro collegarmi,quindi questo per adesso sarà il mio ultimo post!! Voglio lasciarvi con questo pensiero.........

Ogni amico
costituisce un mondo
dentro di noi.
Un mondo mai nato
fino al suo arrivo,
ed è solo tramite
questo incontro,
che nasce un nuovo mondo.

Un caloroso saluto a tutti quelli che passano di qui!!!!!

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567

Ragazzi che tristezza, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro nell'azienda in cui lavoro mi è scaduto il contratto e per adesso non me lo rinnovano!... e tutti mi stanno venendo a salutare...mi viene quasi da piangere, è stato bello stare qui, è come una grande famiglia.

 
 
 

Un'altro CREDO.....

Post n°57 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.

Elena Oshiro

 
 
 

..credo..

Post n°56 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567

..credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards..credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese..credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finchè non si sta in piedi..credo che un'Inter come quella do Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa..credo che non sia tutto qua; però, prima di credere in qualcos'altro, bisogna fare i conti con quello che c'è qua: e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche Dio..credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con tecento mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose..credo che c'è un buco grosso dentro, ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, beh, ogni tanto questo buco me lo riempiono..credo che la voglia di scappare da un paese con ventimila abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso, e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perchè comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.

(dal film "Radiofreccia" di Luciano Ligabue)

 
 
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567
Foto di saretta567

Il mio paese si chiama Taverne....è piccolo piccolo e sta in mezzo alle montagne.

 
 
 

E per fortuna che il TETRA PAK deveva proteggere gli alimenti!!!!!

Post n°53 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567
Foto di saretta567

Quanta pubblicità ci hanno fatto vedere...facendoci credere che gli alimenti più sicuri erano quelli contenuti nelle confezioni in Tetra Pak! E invece....non solo il latte ma anche la panna da cucina Parmalat Chef, il latte della Centrale di Milano, succhi di frutta Monte Quality, Derby Blue, Santal, Zuegg, Valfrutta. Questi sono alcuni degli alimenti confezionati nel Tetra Pak che, secondo Altroconsumo, sarebbero contaminati da Itx. L’associazione ha effettuato analisi su tutti i prodotti alimentari e avrebbe riscontrato la presenza dell’Itx, già presente nelle confezioni di latte liquido per bambini, in nove campioni su venticinque di succhi di frutta, latte Uht e panna da cucina.

La Tetra Pak si è difesa pubblicando su alcuni quatidiani un avviso in cui afferma che in Italia non vengono più prodotte confezioni con il sistema di stampa offset a raggi ultravioletti con ITX.

L'INVENTORE: Ruben Rausing, svedese, nel 1951 inventò un contenitore impermeabile per alimenti: Tetra Classic che diede il nome all'azienda Tetra Pak.

 
 
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567

Sto cercando disperatamente una cartina della mia regione....questo per farvi vedere il piccolo paese dove abito!

 
 
 

L'amore folle? Tutta una questione di Ngf

Post n°51 pubblicato il 30 Novembre 2005 da saretta567
Foto di saretta567

L'amore per quanto romantico, passionale e profondo, sfuma già a un anno dall'inizio della storia.

Una mazzata per chi è un inguaribile sentimentale: il raffreddamento del rapporto è dovuto, secondo una ricerca del Nobel Rita Levi Montalcini, alle quantità variabili di una molecola presente nel sangue (Ngf).

Gli esperti hanno misurato le concentrazioni di queste particelle nel sangue su 58 piccioncini che avevano iniziato da poco una relazione amorosa e in altrettanti individui con una relazione di coppia stabile e consolidata da uno o due anni, infine in altrettanti single. I ricercatori hanno trovato che all'inizio del rapporto il sangue è invaso da una enorme quantità di Ngf. A queste concentrazioni corrispondono chiari i segni negli innamorati: le palme delle mani sudaticce e le farfalline nello stomaco.
Dopo un anno, 39 dei nuovi innamorati  mostrano livelli di Ngf simili ai single e alle altre coppie stabili, segno che ogni differenza rispetto al culmine iniziale del sentimento è svanita.
I studi dimostrano che l'amore diviene più stabile, ma anche che il romanticismo iniziale sembra spegnersi".
 
 
 

Post N° 50

Post n°50 pubblicato il 29 Novembre 2005 da saretta567

A domani!!!Buona serata a tutti!!!

Bacini!!    

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: saretta567
Data di creazione: 08/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

goblinn0Fra87.FFsaretta567comelefrasideibaciunpuntonelbluvolandfarmlorteyuwtoorresamassi2009Arr.Gianluca_Fedelepary573salicepiangente2008
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

IL MIO FILM PREFERITO.....

 

REPRESENT CUBA

 

TRE METRI SOPRA IL CIELO.....

 

......DOVE VIVONO GLI INNAMORATI?

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963