ÐÎÅVØL€§§A - scegli un pezzo di cielo che puoi vedere dalla tua finestra. Ogni volta che sentirai il mio ricordo..... guardalo......perchè io sarò lì. Ti guarderò attraverso il riflesso di una stella e i miei pensieri saranno così forti da poter sentire la mia voce dirti:
« Precedenti Successivi »
 

riflessione

Poche lettere per una sola parola, così piccola ma tagliente come lame ben infilzate nelle carni. “Diversità”! La usiamo tutti quanti prima o poi; è un’arma a doppio taglio che sfoderiamo senza timore, per marchiare, indelebilmente, l’anima di chi, per le nostre crudeltà, è costretta a patire. Stupidi burattini senza tempo, socializzati in un Mondo troppo materiale.…
 

Vivi

 Non vivere la vita ad occhi chiusi. L'illusione non è realtà. Illuderti che ciò che è brutto non lo è, vivere pensando di essere felici, che ogni sorriso che facciamo sia vero, che ogni lacrima che versiamo è per una giusta causa, credere che tutto migliorerà. E' solo l'illusione di un attimo di vita. La…
 

Post N° 57

Cerca di non buttare via mai nulla, tieni tutto nel tuo cuore. Rendi tutto un po’ tuo e non lasciarlo andare.. conservalo, perché ti servirà...ma soprattutto perché non tornerà più,anche se in quel momento sembra una cosa piccolaa cui dare poca importanza poi si rivelerà grandee ti ritroverai a  piangere su di essa...     ...ogni carezza,…
 

Ti Voglio Amare

Ciao a tutti... bhè oggi vi scrivo una canzone che per me è molto importante... E di un cantante napoletano Gianni Celeste non so se lo conoscete... ma è un grande.... vi mando un bacione grande a tutti.... TI VOGLIO AMARE SENZA FRENO COME DICI TU TI VOGLIO PRENDERE PER MANO E ANDARE ADDÓ VÓ TU…
 

Perchè?

L'amore e come i bambini! Scoprono una cosa e ti chiedono perché? Mamma perché esistono le stelle? E tu, dopo aver dato la risposta più soddisfacente che potessi dare, ti senti chiedere con tutta la loro innocenza, ancora, perché? Dopo la fine di una storia ti chiedi perché è successo, trovi tutte le scuse possibili…
 

Post N° 54

E' difficile per me scrivere di te ora...di te che te ne sbatti i coglioni di me... di me che t'ho dato l'anima e il mio amore... te che non lo hai mai accettato... hai preferito ALTRE (in un numero inconsiderevole) a parte me,che sapevi,fin dall'inizio quello che provavo per te... Ma va bene così!…
 

triste

Un ragazzo e una ragazza erano su una moto a 100km/H Ragazza: rallenta, scemo che ho paura!  Ragazzo: Smettila su! Io lo trovo divertentissimo…no? Ragazza: No!ti prego… ho troppa paura! Ragazzo: Amore…dimmi che mi ami… Ragazza: ti amo…ma x favore basta… vai più piano! Ragazzo: e ora dimmi ke nn hai mai amato nessuno come ami me.…
 

nn può piovere x sempre

dicono che nn può piovere x sempre... una tempesta però non si ferma così facilmente... la mia si fermerà con l'ultimo batter di ciglia.... ora soltanto lacrime dipingono la mia vita... reagire??? come si fa ... la voce si distende su un eco... eccola la sento è tornata da me... non si vuole allontanare questa…
 

Post N° 51

per tutti quelli che in questo momento stanno soffrendo l'abbandono.... la fine di un sogno...... o per un sogno che non nascerà mai...... non cercate un perchè. C'è chi sostiene che è meglio aver amato e perduto, che non aver amato mai...... io.....non ci riesco... non ci credo. Se volete fare veramente del bene ad…
 

Chiudetemi In uN sOGNO

 cHiUdEtEmI iN uN sOgNo GeTtAtE lA cHiAvE, e LaScIaTeMi Lì X sEmPrE...CaDrà AcQuA, TeRrA e FuOcO e QuAnDo Il SoGnO sVaNiRà, CaVeTeMi Gli OcChI...vOgLiO fUgGiRe dAlLa ReAlTà....   nOn cAmbIeRò MaI PeR NeSsUnOoRa cApItE?!? sE CApItE BeNe SeNnO NoN So ChE DiRvISoNo cOsI E BaStA
 

« Precedenti Successivi »