Un blog creato da francostanco_1961 il 25/12/2011

Il 25 Dicembre

di E. Romeo (Forse Rallentato Arreso No Coriaceo Oltremodo Sempre Testardo Ancor Non Cedo Oblio)

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

wondertommyeugenio_romeocassetta2akeladgl1francostanco_1961oscardellestellepigaveronicaannaincantoioultimopeccatoil_sospiro_dellanimaormaliberalubopoaquilafenicetobias_shuffle
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Sabato in piazza! Con chi?Dopo la diretta streamin... »

Diretta streaming...

Mentre il Museo Nazionale della Sinistra si appresta a chiudere, la destra di Berlusconi riesce ancora a stare a galla e sfida Bersani chiedendo apertamente un governo di larghe intese. Ma è la diretta streaming, l’invenzione di Grillo messa in atto per “controllare” e tenere a bada i suoi hacker, che domina la scena politica di oggi.

E’ un penoso monologo, quello di Bersani, che in diretta reprime i propri sentimenti ricevendo il no ufficiale da parte dei grillini, poiché sicuri che la loro verginità sia l’unica cosa che conta e non può essere barattata. E se fino ad ora eravamo convinti che Grillo non volesse parlare con giornalisti e TV per paura di essere scoperto, oggi abbiamo avuto la conferma in diretta che al di là del personal computer il castello da lui creato non reggerà a lungo poiché costruito su terreno di argilla. Il progetto, spiega la “portavoce” 5 Stelle alla Camera, è a lunga durata, da qui a trent’anni daremo al nostro paese l’assoluta governabilità che il movimento si prefigge col suo programma. Peccato che la portavoce potrà vedere la realizzazione, se la vedrà, quando avrà compiuto “sessantanove” anni e i cinquantenni di oggi anche gli ottanta. Quindi, nessuna ipotesi e nessun governo con la politica tradizionale anche se Bersani continua a credere che in Grillo ci sia qualcosa di “sinistra”.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963