Dichiarazioni - Io parlo.. tu parli.. egli parla. Dichiarazioni tra il serio e il faceto.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 118

Il veleno della calunniaBasta che un vate della sinistra si alzi e dica qualcosa, che ecco che per i piccoli figli di Stalin, questo qualcosa diventa la verità rivelata da divulgare ad ogni costo, anche se si tratta di calunnie.Non parliamo poi dei blog, dove questo avviene con frequenza quotidiana.Basta che uno scriva quello che il vate ha…
 

Post N° 117

Coesione"se Mastella continua ad insistere non gli rimarra' altro che tornare a Ceppaloni"(Massimo D'Alema, Ministro degli Esteri, 17 maggio 2007)"Se io ritorno a Ceppaloni, Prodi torna a Bologna". (Clemente Mastella, Ministro della Giustizia, 18 maggio 2007)Sembra una coesione fondata sul ricatto.A pensare male...
 

Post N° 116

Il concetto di democrazia presso i Kompagni"Carica lombarda su Roma...Saranno numerosi come le cavallette. Quasi un'orda barbarica, i lombardi che caleranno su Roma per difendere la famiglia tradizionale dal relativismo laicista imperante"(Il Manifesto, 11 maggio 2007, a propostito del family day)Certo che hanno davvero una bella faccia tosta i compagni del Manifesto a chiamare orda barbarica…
 

Post N° 115

Okkupare e intelligenza..  “Se i Comuni non vi danno retta, fate bene ad occupare. Anche un capannone del centro storico di Venezia. Poi, in qualche maniera, ci si mette d'accordo».(Massimo Cacciari, sindaco di Venezia, sabato mattina, in visita ai giovani del centro sociale Rivolta di Marghera) “Cacciari dice sempre cose intelligenti”(Luca Casarini, leader dei Disobbedienti del Nordest…
 

Post N° 114

Censure prodianeInformazione o disinformazione?"Avendo saputo da un uccellino che sarei tornato in tv con Biagi, ieri Repubblica e l’Unità mi hanno intervistato. Nei due lunghi colloqui, in cui ho parlato del blocco industriale-politico-mediatico che governa l’Italia con logiche di clan, mi è stata chiesta un’opinione sul Partito Democratico, la cui nascita entrambi i quotidiani hanno…
 

Post N° 113

Cattiva memoria o cattiva coerenza?Nei giorni scorsi Rutelli fa un proclama messianico di questo tenore:"Va abolita L'ICI sulla prima casa"Lo scorso anno, quando Berlusconi disse la stessa identica cosa, Rutelli sapete cosa disse?"E' una balla colossale"Ma non finisce qui.Diliberto sbava dietro a questa dichiarazione di Rutelli e la definisce un'ottima proposta.Sapete cosa disse Diliberto lo scorso…
 

Post N° 112

La Costituzione non è un'opinione"Il referendum sulla legge elettorale rende un cattivo servizio alla democrazia. Una buona democrazia si basa sulle istituzioni e sugli strumenti di partecipazione democratica come i partiti."(Fausto Bertinotti, Presidente della Camera, 26 aprile 2007)Ma il Presidente della Camera sa che l'istituto del referendum è previsto e sancito dalla Costituzione per l'esercizio…
 

Post N° 111

25 aprile: Liberazione... (dei compagni arrestati?)  Così taluni esponenti di centri a-sociali hanno commemorato il 25 aprileVeramente indecente.Uno spettacolo vergognoso che ha sporcato questa giornata.Uno spettacolo che si ripeterà sicuramente anche il primo maggio: se fate una capatina sui loro siti web potrete leggere le lettere che i compagni arrestati durante "l'operazione repressiva" del 12…
 

Post N° 110

Prigioniero politico...."In tema di Diritti dell’Uomo desidero richiamare la vostra attenzione su un PRIGIONIERO POLITICO nell’Unione Europea.E’ in carcere a Roma da quattro mesi. E’ in precarie condizioni di salute, sia fisiche che mentali. Viene tenuto in carcere senza alcuna prospettiva di liberazione o di processo nel tentativo di forzare la sua volontà e costruingerlo…
 

Post N° 109

Piede sbagliato.... (solo il piede?)"La realtà è un progetto che riparte con il piede sbagliato. La conclusione di un congresso che aveva proclamato il ritorno delle passioni, soprattutto la passione della democrazia, si inizia con il classico rito con il quale è vissuta e morta la Prima repubblica, una votazione per acclamazione fatta a partire…
 

« Precedenti Successivi »