Anziani in movimento - BLOG DEL GRUPPO ANZIANI IN PIAZZA https://www.facebook.com/groups/494739043915083/Nove zone Milano-: «Favorire l'attivazione e il mantenimento del benessere psicofisico degli utenti»-«Promuovere relazioni sociali tra le persone»-«Promuovere ed organizzare la partecipazione degli anziani alle proposte culturali, ricreative e sportive presenti sul territorio,promuovere l’importanza degli orti urbani» CONTATTI on-line inviare SMS +393466872531 o e-mail anzianiinpiazza @libero.it
« Precedenti Successivi »
 

Milano, sit-in al Pio Albergo Trivulzio: “Da oltre un anno non vediamo i nostri anziani, siamo disperati. Riaprite alle visite i

Decine di persone si sonoritrovate questa mattina, sabato 10 aprile, davanti al Pio AlbergoTrivulzio di Milano per chiedere, a oltre un anno dall’inizio dellapandemia, per chiedere verità su quello che è successo nelle struttureper anziani e delle linee guida chiare per tornare a visitarei propri cari in presenza. “Siamo semplicemente dei familiaridisperati che da più di un anno chiedono di rivedere i propri…
 

Soffitti e parapetti Messe in sicurezza 14 scuole milanesi

Adeguamento di parapetti einstallazione del sistema di antisfondellamento sui soffitti: sono conclusi ilavori in 14 scuole milanesi, finanziati con fondi strutturali europei.Gli interventi, del valoredi 2,5 milioni, assegnati al Comune di Milano attraverso un bando del Miur,rientrano tra quelli necessari per affrontare la situazione emergenziale conl’apertura in sicurezza delle scuole milanesi.Il settore Ediliziascolastica ha individuato…
 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2021, MILANO: GLI ERRORI DELLA SINISTRA E UNA CITTÀ DA RICOSTRUIRE DOPO IL COVID

A Milano si è più impegnati a reagire alla pandemia e allesue conseguenze socio-economiche che a pensare alla campagna elettorale. Moltinon sanno o non sono interessati a sapere che quest’anno ci saranno leamministrative. Eppur ci sono. E gli addetti ai lavori ci stanno lavorando damesi, con stop and go e difficoltà ideative per una campagna…
 

Audizione del Presidente del CSR Culturale per Anziani "Ricordi" di via Boscovich;

RICEVIAMO E DIFFONDIAMO ----Messaggio originale---- Da: EcommiZ3@comune.milano.it Data: 23-gen-2017 10.52... A: Cittadini Iscritti Politiche Sociali e Sicurezza Ogg: Commissioni Istruttorie Municipali - Convocazione Nr 592 in Data: 24/01/2017 23 Gennaio 2017 Ai sigg. Componenti la Commissione Istruttoria Municipale Ai sigg. Consiglieri del Municipio 3 Al Direttore del Municipio 3 Alla Giunta Municipale Al Presidente Consiglio di…
 

Verbale di passaggio delle consegne di documenti

Il giorno sette del mese di Giugno 2013  alle ore 11,45 presso la sede sociale dell’Associazione  C.S.R.C. per Anziani “Ricordi” si è incontrato il Comitato di Gestione  uscente dell’Associazione  OMISSIS…, Presidente in carica, per procedere alla consegna del materiale e documenti del Centro Anziani Sono altresì presenti i Sigg. ……OMISSIS…………………. Il  Comitato di Gestione uscente …
 

ACCADE IN UN CENTRO ANZIANI DI MILANO

    spariti nel nulla, ma pur sempre presenti nella memoria dei frequentatori del Centro,>CSRC" RICORDI" ASSEMBLEA ORDINARIA  2016       LINKhttp://anzianiinformazionionline.blogspot.it/2016/11/accade-in-un-centro-anziani-di-milano_13.html?spref=bl  Pubblicato da carmine
 

Pietra, alberi e luci: come saràla nuova piazza Leonardo da Vinci

Via alla «fase 2» della riqualificazione. I lavoridell’isola pedonale conclusi in primavera. Gliassessori: luogo d’incontro tra città e popolo universitarioLINKhttp://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_ottobre_24/riqualificazione-universita-piazza-leonardo-vinci-42641846-7a21-11e5-9874-7180d07bb3bf.shtml
 

14-15 AGOSTO: DUE SERATE DI GRANDE MUSICA CON ''LOVERE BACK TO JAZZ''

AVVISOBuongiorno Leonardo Donofrio.Viste le avverse previsioni meteo, i concerti in programma venerdì 14 e sabato 15 agosto 2015 nell’ambito del Festival “Lovere back to jazz” si svolgeranno presso il teatro Crystal (via Valvendra, 15) anziché in Piazza 13 Martiri come previsto.Per maggiori informazioni e per il programma dell'evento clicca qui--------------------------------------------------------------L'Assessorato alla Cultura del Comune di Lovere,…
 

UNA NUOVA APP PER SCOPRIRE IL TERRITORIO DELL’ALTO LAGO D’ISEO

“Shop & tour - Lovere, Bossico e Castro”: questo il nome della nuova App per la promozione e la valorizzazione dell’offerta turistico-commerciale dei tre Comuni dell’Alto Sebino. L’iniziativa, realizzata dal Distretto del Commercio di Lovere, Bossico e Castro nell’ambito del V bando di Regione Lombardia, è stata ideata e sviluppata da Moma Comunicazione e MidApp in collaborazione…
 

Decameron - Prosa

Una festa teatrale con 4 spettacoli itineranti a Villa Scheibler, a Quarto Oggiaro, che si trasforma nella villa di Fiesole descritta dal Boccaccio nel Decameron.La vicenda è nota: un gruppo di giovani, fugge da una città appestata e si riunisce in una villa. Lì, sopra un palcoscenico improvvisato intorno a un pozzo, per passare il tempo, cominciano a raccontarsi a…
 

« Precedenti Successivi »