|
SOCIALMILANO
IL PORTALE DELLE INIZIATIVE SOCIALI NELLA TUA ZONA
ACCADE IN UN CONDOMINIO DELLA ZONA TRE Milano
RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
«Con il PG5934/2014 COMUNE DI MILANO Sportello Unico SI ORDINA DI SOSPENDERE LE OPERE IN CORSO E DI TENERLE SOSPESE FINO ALLA REGOLARIZZAZIONE DEL PROGETTO ED AL RICEVIMENTO DEL PROVVEDIMENTO DI REVOCA.
PER SAPERNE DI PIU’,CLICCA QUI
CENTRI SOCIO RICREATIVI CULTURALI
Tra le molte iniziative messe in campo dal Comune a favore dei tanti anziani che vivono in città, non potevano mancare momenti da dedicare allo svago, al relax, al benessere e alla cura della propria persona
I Centri Socio-Ricreativi sono aperti a tutti i cittadini che hanno compiuto i 55 anni di età.
Per frequentarli basta sottoscrivere l'iscrizione annuale, che costa € 10,00 e dà diritto a partecipare alle attività organizzate anche tutti i giorni.
Vai alle SEDI
Referendum Radicali: gli ultimi tavoli milanesi
Leonardo Donofrio, Presidente Associazione Istruzione Unita Scuola e portavove del Comitato over 70, oggi 21 settembre 2013 a Piazza San Babila ha firmato tutti i 12 referendum radicali
ALLARME DEL SINDACATOPENSIONATI I.U.S
Tag
Cerca in questo Blog
Menu
Ultimi commenti
Chi può scrivere sul blog
« S.C.I.A. – Segnalazione... | Imposta di bollo fissa a... » |
Inaugurati dall’assessore ai Servizi civici Franco
D’Alfonso (foto) i nuovi uffici dell’anagrafe.
Gli uffici di via Padova hanno un bacino di utenza
di oltre 150 mila milanesi
ECCO IL COMUNICATO DI PALAZZO MARNO
Sono stati inaugurati dall’assessore ai Servizi civici Franco D’Alfonso
i nuovi uffici dell’anagrafe di via Padova 118, in Zona 2.
I lavori di ristrutturazione hanno richiesto un periodo complessivo
di 5 mesi, per un costo di circa 230 mila euro, comprensivo degli
arredi che costituiscono la componente innovativa del progetto
di riqualificazione. Il numero di sportelli disponibili è salito a
10 (in precedenza erano 8).
“Ai cittadini della Zona 2 consegniamo oggi una struttura
completamente ristrutturata: abbiamo realizzato uno
sportello di nuova concezione nel segno di un’ Ammini-
strazione più attenta ai bisogni dei cittadini,
con servizi integrati e accessibili. Una struttura
rinnovata secondo gli standard più avanzati in fatto
di architettura per gli spazi pubblici, che mette il
cittadino a suo agio con sedute comode e un numero
ottimale di sportelli, e che consente un dialogo
diretto tra utente e operatore pubblico”:
così l'assessore Franco D’Alfonso commenta l’apertura
della nuova sede.
Il restyling proposto in via Padova si pone in sintonia
con quanto già fatto per le sedi anagrafiche di
Sansovino, Legioni Romane, Oglio, De Benedetti e
Baldinucci. Un progetto architettonico orientato a
migliorare l’accoglienza dei cittadini, superando la
barriera dello sportello tradizionale, che spesso
amplifica la separazione tra il cittadino e l’operatore
dell’Amministrazione, sostituendola con accoglienti
scrivanie che facilitano la relazione tra cittadino-utente
e l’operatore dei servizi.
Gli uffici di via Padova hanno un bacino di utenza
di oltre 150 mila milanesi, di cui 110.363 cittadini
italiani e circa 44.652 cittadini stranieri. Gli sportelli
sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.30
con orario continuato.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
https://blog.libero.it/DinoDono/trackback.php?msg=12161958
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun Trackback
RASSEGNA STAMPA DAL 19 NOVEMBRE 2014
RASSEGNA STAMPA DAL 19 novembre 2014 Finalmente la rassegna stampa di tutti i quotidiani italiani! Le prime pagine di tutti i giornali italiani in un'unica finestra, tutta l'informazione da tutti i punti di vista. Utilizza il menu in alto per muoverti tra le varie testate giornalistiche italiane e scopri le notizie di oggi. Dai uno sguardo a tutta l'informazione italiana in un click! Da questo sito potrai ogni giorno vedere le notizie dei principali quotidiani. Non perdere tempo a digitare mille indirizzi, segui quotidianamente la nostra rassegna stampa. Utilizza il menu per muoverti fra le varie testate. Sono già stati inseriti numerosi quotidiani nazionali in modo da permetterti un'ottima rassegna stampa quotidiana. Verranno successivamente inseriti altri quotidiani nazionali e esteri, potrai anche tu suggerire il tuo quotidiano preferito per migliorare la tua rassegna stampa. Tutti i loghi appartengono ai legittimi proprietari
LINK http://www.rassegnastampaquotidiani.com/
Quesiti relativi alle associazioni
Ecco i Quesiti
1. EFFETTI DELLA MANCATA TENUTA DEL MODELLO
PREVISTO DAL DM 11 FEBBRAIO 1997
2. EFFETTI DELLA MANCATA TENUTA DEL RENDICONTO
PREVISTO DALL’ARTICOLO 5, COMMA 5, DEL DM 26
NOVEMBRE 1999, n. 473
3. VIOLAZIONI FORMALI DEGLI OBBLIGHI STATUTARI
CONCERNENTI LA DEMOCRATICITÀ E L’UGUAGLIANZA
DEI DIRITTI DI TUTTI GLI ASSOCIATI.
PER SAPERNE DI PIU', CLICCA QUI
Atm, il caro biglietto colpisce gli over 70
MILANO-ForUM Email - NUOVE TARIFFE URBANE ATM SETTEMBRE 2013
Tu che ne pensi? By e-mail. Dillo a anzianiinpiazza@libero.it
Sport e Atm: aumento dei costi per gli anziani
by Sito ufficiale del Gruppo Consiliare Radicale–Federalista Europeo
Leggi tutto Bilancio di previsione 2013 – 2015 del Comune di Milano
BUONA LETTURA
Codice fiscale Mod.AA5/6
I soggetti diversi dalle persone fisiche non obbligati alla dichiarazione di inizio attività Iva (enti, associazioni, fondazioni, condomini, parrocchie, ecc.), che non esercitano un’attività rilevante ai fini dell’Iva ma sono comunque obbligati a indicare il codice fiscale, ne devono fare richiesta a un qualsiasi ufficio dell’Agenzia.
Come si richiede il codice fiscale: CLICCA QUI
Tag Cloud
Tag
I miei Blog Amici
COMUNICAZIONE DA PARTE DI ENTI ASSOCIATIVI(Eas)
Il modello per la trasmissione dei dati, denominato "modello Eas", deve essere inviato, in via telematica, diretta o mediante intermediari abilitati a Entratel, entro 60 giorni dalla data di costituzione degli enti. Il modello deve essere, inoltre, nuovamente presentato quando cambiano i dati precedentemente comunicati; la scadenza, in questa ipotesi, è il 31 marzo dell’anno successivo a quello in cui si è verificata la variazione.
Infine, caso di perdita dei requisiti qualificanti (previsti dalla normativa tributaria e richiamati dall’articolo 30 del Dl n. 185/2008, il modello va ripresentato entro sessanta giorni, compilando la sezione “Perdita dei requisiti”.
PER SAPERNE DI PIU ', CLICCA QUI
Modello EAS 2014
Gli Enti associativi devono comunicare all’Agenzia delle Entrate la variazione dei dati rilevanti ai fini fiscali indicati nella precedente dichiarazione, ai fini dalla non imponibilità di corrispettivi, quote e contributi. La trasmissione deve avvenire necessariamente per via telematiche utilizzando il modello EAS (scaricalo), con nel quale vanno indicati i requisiti fiscali per l’accesso alle agevolazioni di cui ai Dpr 917/1986 (art. 148) e 633/1972 (art. 4, co. 4, secondo periodo e 6), per ottenere le quali sono obbligati a presentarlo gli enti associativi privati senza personalità giuridica che svolgono attività commerciale o solo attività istituzionale ricevendo quote dai soci.
Inviato da: amandaclark82
il 30/12/2016 alle 15:23
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 26/08/2016 alle 11:36
Inviato da: nicole_zanellato
il 19/02/2014 alle 10:57
Inviato da: anzianiinpiazza
il 01/07/2013 alle 16:48
Inviato da: leonardo_donofrio
il 26/06/2013 alle 05:27