dove siamo?

La mia bacheca


Premio WEBLOG 2008
27 giugno 08










Regolamento
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

DIPARAFFOtobia.caristovpalumbopinguina0arleofabioippolita1980roomA8Epatanella2006dandy22melluso.michelearchimede39profumodidonna5dgl
 
 

Proverbio

Proverbio del 26.11.07

Proverbio Lucano

Fa prima 'na femmena a truvà 'na scusa ca 'nu soresce a truvà 'nu purtuse

(Fa prina una donna a trovare una scusa che un topo a trovare una uscita)

(lo dedico alle mie amiche lucane) 

 

che tempo fà sulla mia testa?

The WeatherPixie
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Creato da: DIPARAFFO il 22/11/2007
Un EcoScoiattolo (verde) (premiato)

 

 
« Di domenica mi trasformo...Una Splendida Serata d'... »

La stanchezza si fà sentire    

Post n°48 pubblicato il 17 Luglio 2008 da DIPARAFFO

O il caldo, o l'estate avanzata, o la mancanza di tempo libero collegata ad una abnorme quantità di lavoro e di stress accumulati nel tempo, mi portano ad avere un bel pò di stanchezza fisica e mentale.
Infatti sono passati già 15 mesi da quando ho iniziato a lavorare senza mai prendermi una vacanza, e soprattutto caricandomi sempre più di responsabilità, preoccupazioni e impegni. Ora il mio fisico reagisce male a tutto ciò, portandomi ad una stanchezza ed una fiacca che rendono tutto più difficile.
La mia più grossa preoccupazione e che non ci sono delle vere vancanze in arrivo, in quanto durante le mie "ferie" dovrò comunque continuare a lavorare per il mio uffico.
Sogno veramente di stare in vacanza una decina di giorni spaparanzato sotto l'ombrellone o in qualche bella località. Forse ci potrebbero esserci delle controindicazioni come nel caso della publicità della costa crociere. Tutto sommato preferirei correre il rischio!!!.

Diparaffo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Grilli di Cerignola

Banner


 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

SICUREZZA SUL LAVORO

Sapete cosa vuol dire sicurezza sul luogo di lavoro?
Vuol dire lavorare in modo sicuro e senza (o almeno riducendolo) il rischio di incidenti.
Questo è applicabile a qualsiasi posto di lavoro e non solo l'edilizia e l'industria pesante.
Quando sei sul posto di lavoro accertati che i tui DPI siano corretti. L'uso di tali dispositivi può evitarti sgradevoli incidenti.

La tua vita è unica e preziosa, più di qualsiasi altra cosa. Difendila.




















 http://blog.libero.it/SICUREZZALAVORO
 

Ultimi commenti

amara sorpresa: la mia scheda wind è scaduta!!!
Inviato da: patanella2006
il 03/09/2008 alle 12:02
 
ok stasera cerco la scheda wind e speriamo non sia scaduta
Inviato da: patanella2006
il 27/08/2008 alle 12:41
 
sono stanco morto!!!! che ti urli nella testa!!!!...
Inviato da: DIPARAFFO
il 08/08/2008 alle 15:42
 
raffooooo
Inviato da: patanella2006
il 06/08/2008 alle 15:30
 
pure iooooooo
Inviato da: patanella2006
il 17/07/2008 alle 19:01
 
 

Contattami


per aggiungermi al tuo MSN
clicca QUI
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963