Disinformazione

Quello che il clero ti nasconde

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 14 Giugno 2008 da atlanteideo2012m


Una notizia che ti stanno nascondendo


"La fine del mondo é vicina." scrivono nei giornali. "Entro il 2020, accadrà il peggio nel pianeta." precisa il Pentagono che conclude dicendo: "Siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà, fame, guerre civili, malattie, e morte, fanno parte del nostro futuro. "Abbiamo la scienza impotente." si legge nei giornali, dove ti fanno sapere che lo é perché può agire solo sugli effetti, e non sull'essere umano che é il distruttore del pianeta. "Per la prima volta nella storia dell'umanità..." scrive il pontefice "...siamo a rischio di autodistruzione." questo ha detto il papa che nel suo discorso ha confermato che le antiche religioni, non sanno cosa fare per salvare la vita di questa civiltà.

Perciò, visto che davanti a te hai un futuro nero che ti attende e che la tua famiglia rischia di fare una brutta fine tra qualche anno è giusto che mi presenti.

Ciao caro lettore, il mio nome in questa vita é Michele, e siccome sono un essere che è perfettamente consapevole che ha già vissuto, ti anticipo che tu mi conosci, solo che mi conosci con il nome di Gesù. Si, lo so che nel pianeta ce ne sono un centinaio, ne abbiamo molti anche in Internet, però esiste un problema. Quello Originale deve essere in grado di dimostrarlo, logico, no!?

Perciò ti avviso che io sono un Filosofo come 2000 anni fa, e che nel blog che vedi tra i miei link preferiti trovi delle verità che il clero sta nascondendo alle persone. Sono Verità sperimentabili da te.

Inoltre, sempre all'interno di quel blog, trovi un link dove puoi leggere gratis i miei libri. In loro trovi la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, quella che io professavo 2000 anni fa e che manda questa civiltà verso la vita. Ma non solo, trovi anche un progetto che una volta messo in atto salva il pianeta e l'umanità in meno di 2000 giorni.

Chiaramente parlo di una Verità sull'essere umano, che é sperimentabile da te. Oltre a questo, puoi leggere anche un assioma che applicato alla civiltà in corso, ci salva sempre TUTTI in meno di 2000 giorni.

La civiltà è in declino, perciò va a leggere quel blog ed invita TUTTI i tuoi amici a leggerlo, perché la chiesa non vi dice che sono qui perché se lo fa, vengono a galla le verità scomode al clero, e siccome la mia parola é esente da ogni forma di credo o di fede, é logico che non vi dirà mai che sono nel pianeta.

Ti fornisco una prova che la mia parola é esente da ogni forma di credo e di fede, così puoi diventare certo che stai leggendo le parole di quello che tu conosci con il nome di Gesù.

Alterando la parola di Michele, fai da antiMichele.
Alterando la parola di Cristo, fai da antiCristo.

Quindi, visto che il clero ha alterato e censurato la mia parola decine di volte, di chi è la parola che sta professando ai cristiani?

Quella dell'anticristo, ovvio, no!? Capito perchè state andando di male in peggio?

In pratica state seguendo la parola dell'anticristo.

Detto questo, ti invito ad andare a leggere quel blog, ed invita TUTTI i tuoi amici a leggerlo, altrimenti non vi salverete, ed entro qualche anno vedrai morire chi ami per il motivo X oppure Y.

Già il clero non dice che sono qui, se poi anche Tu non fai sapere questa notizia, è logico che morirete, perché voi state aspettando me per salvarvi.

In ogni caso ci sono anche gli altri da salvare, e non solo i cristiani, perchè la salvezza non é mai stata individuale ma collettiva.


Quindi va a leggere quel blog ed invita TUTTI i tuoi amici a leggerlo altrimenti tra qualche anno vedrai morire chi ami per il motivo X o Y. E' inutile che pensi che mi stia sbagliando, ve lo stanno dicendo anche per televisione che siamo in declino e che siamo a rischio di autodistruzione.

Detto questo ti saluto, ti ringrazio di avere letto le mie parole, ed ora ti faccio notare che sai che sono nel pianeta, quindi invita TUTTI i tuoi amici a leggere quel blog se non vuoi fare una brutta fine sia tu che la tua famiglia entro qualche anno.

Io mi dovevo rivelare a voi poco prima della fine per salvarvi, lo sto facendo via internet, quindi, vediamo di svegliarci prima che vi accada il peggio. Salvarci é facile, ma se anche tu non fai il tuo dovere nei confronti di te stesso e di chi ami, è logico che farete una brutta fine.



 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: atlanteideo2012m
Data di creazione: 14/06/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monti_del_solerino47dglRansieLaStrega84WalterSantoSubitomethos1986_2008psicologiaforenseflymonicacavallaro90anonymus2007Toxic_Edition
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963