Blog stravagante

L'AEREO DEVE CAMBIARE AEREOPORTO PER IL MAL TEMPO: IL CAPITANO OFFRE LA PIZZA AI PASSEGGERI


Il capitano di un aereo di linea,di una compagnia americana ha comprato pizze per i 160 passeggeri dopo che il volo aveva accumulato diverse ore di ritardo. L’aereo della "Frontier Airlines" era partito da Washington DC con destinazione Denver,ma ha dovuto atterrare a Cheyenne nel Wyoming,in attesa che il mal tempo sull’aeroporto di destinazione si calmasse. Di fronte alla prospettiva di diverse ore di ritardo,il capitano ha deciso di rompere i protocolli,ed ordinare alcune decine di pizze che ha pagato di tasca sua,da distribuire ai passeggeri. L’ordine ha colto di sorpresa anche il titolare della pizzeria Domino's,che ha ricevuto l’ordine alle 10 di sera,il quale stava chiudendo i negozio e mandando a casa i dipendenti.
Quando le pizze sono arrivate,i passeggeri sono rimasti sorpresi,entusiasti del gesto del comandante: "Non riguarda la pizza in sé,ma di come ti prendi cura delle persone di cui hai la responsabilità" racconta una dei passeggeri. Il capitano Gerhard Bradner ha poi spiegato: "Se c’è bisogno devi prenderti cura della tua famiglia,e così devi prenderti cura dei passeggeri. Devi prenderti cura di loro da quando salgono in aereo a quando scendono". Il capitano non ha voluto dire quanto ha sborsato in totale per le pizze.