Blog stravagante

ELENA MORALE SENZA MUTANDE,CON GUE' PEQUENO RITORNO DI FIAMMA


Ritorno di fiamma tra Guè Pequeno cantante dei Club Dogo e Elena Morali,ex coloradina,ex Pupa ed ex di Renzo "Trota" Bossi. I due si erano lasciati lo scorso inverno,la showgirl aveva avuto un incidente sugli sci e il rapper era sparito. Lei intanto si è ripresa bene e si allena per una nuova stagione sciistica sul tapis roulant... senza mutande."Amo la mia treccia a lisca di pesce", scrive la showgirl facendosi un selfie ai capelli intrecciati e mostrandosi prima senza slip,e nello scatto successivo,in topless.
La coppia è stata avvistata nuovamente insieme qualche giorno fa,ma nessuna conferma,nemmeno una smentita. Intanto il rapper,che fino a un mese fa si era "accompagnato" alla sex bomb Natalia Bush e prima ancora all'ex consigliere regionale Nicole Minetti,tornato single,avrebbe fatto marcia indietro e si sarebbe fatto perdonare dalla Morali.
Dal canto suo la bionda bergamasca non si è certo persa d'animo e dopo l'incidente sugli sci in cui si è rotta ginocchio,tibia e perone ed essere stata scaricata da Pequeno,si è rimessa in piedi in tutti i sensi,lanciandosi persino nel mondo della musica con un single tutto da ballare,"Vamos a Gosar". Intanto sul social Twitter si mostra in tutta la sua provocante bellezza,curve e nudità comprese. Il Guè non ha resistito a tanta sensualità ed è subito tornato alla carica...