Candide Confessioni

777


     Promessa di amore eterno, pseudo eterno di un desiderio qualsiasi ...Nella vita di una solitudine vuota di tristezza,il bianco fiammeggiante dei tuoi denti quando mi vedi,riflette la tua anima in modo debole e impercettibile.   
    In una routine di inseguimenti senza fine,il mio fare si perde nelle tue ossessioni.L'avidità di averti, nega il mio desiderio di voler andare via senza averti vicino.Ingoio lacrime fredde, che a loro volta, riscaldano la mia sete di essere felice.  
   Quella felicità comprata da un falso sorriso,quello stesso sorriso stampato sull'immagine del tuo reliquiario.Questo santuario che hai lasciato sul mio pavimento, un giorno,per ricordarti, come non lo sei mai stato per me.   
 Una COMUNICAZIONE  a chi si diverte a farsi profilicopia e attaccare altri iscritti a cui non devono niente.Siamo quasi tutti capaci di fare la stessa cosama sicuramente nei vostri indirizzi più famosinon certo su libero,ormai ci hanno messo al correntedi come funziona,chi e come compreso quanto. un applauso lo faccio IO!!!!........io leggo e voi?