Candide Confessioni

Una lacrima con una spruzzata di blu...


                            Magari a colori farei meglio a saperlo mostrare...forse sarebbe più facile per te vederlo... per capire e credere che io esisto...e che tu esista. Ho usato parole...non li hai capiti o forse avevano perso il loro significato...usato da te... da me... e altri. Oggi voglio disegnare la mia anima...per potermi vedere... per potermi credere... ma non ho più colori.               
     Mi piacerebbe disegnare la mia anima...e se l'avessi fatto ora... avevi paura di quanto grigio avrei usato.Questo è tutto ciò che ho trovato prima. Non voglio farlo...Non mi piacciono le anime grigie... niente farfalle grigie...niente uccelli grigi... niente alberi grigi... né i giorni grigi.        
    Forse avrei disegnato qualcosa però... forse disegnerei con molto grigio...un'anima con le nuvole... molti, carichi di pioggia,vagavano da un lampo di luce dal sorriso della memoria.Disegno silenziosamente le nuvole sulla mia anima... Fa male...Ho un altro secondo per avere la mia anima una nuvola.    
    Guardate la mia mano che dipinge dolorosamente...l'ultimo angolo dell'anima. Non ho più alcun colore...nemmeno grigio... una lacrima blu cade sulla mia anima...sul mio dipinto incompleto...nel tempo in cui la mia anima non rimarrà incompiuta.Una lacrima con una spruzzata di blu...ciò che completerà la mia pittura e illuminerà la mia anima che volerà sulle alidel pensiero,  per mostrarmi che esisto ... e che tu esista...