Candide Confessioni

Tutto in scientille di pensiero...


    In una gelida giornata d'inverno,ho guardato fuori dalla finestra e ho pensato di cercare un'anima,una scintilla, un abbraccio, forse un buon pensiero... e tutto sembrava bello   
    Passò del tempo e quell'anima mi trovò,era un bianco divino, luminoso,il suo sguardo attraversava il tuo corpo,pensando di poterti togliere il cuore dal petto,purificandolo da ogni odio.   
     Nei suoi occhi, stavo annegando leggermente,quel blu puro e inquietante,pensando che fosse un angelo,lo tenevo solo per la mia anima.        
         Giorno dopo giorno,tutto l'amore che abbiamo sentitosi manifesta intorno a noi,dimenticando il duro inverno,lasciando alle nostre animesolo la speranza di un sogno d'amore,credendo che sia una drogaper chiunque e per qualsiasi cosa.      
--       La natura cominciava a mostrare il suo verde sorrisoe l'intero orizzonte piangeva di gioia in centinaia di sfumature,lasciando questa orchestra agli uccelli.   
    Al solo sentire che hai iniziato a fluttuare,a volare con ali d'angelo rubateverso il cielo multicolore e tutto ciòche potevo desiderare era semplicemente di andare giù.   
      Non solo la natura si è ubriacata del nostro amore,perché la gente ha cominciato a dimenticare l'odio,la guerra, il denaro e tutto ciò che restava era solo amore creativo.       
    Tutto è perfetto, per tremare di desideriotra le braccia del corpo caldo, ma,solo un gesto, solo una parola,cambia ogni colore, lasciando la tua vita un deserto oscuro.   
    Posso dire che ci siamo sentiti tutti ingannati,traditi da questo sentimentoche ti ruba l'anima e la chiude in un abisso,dove solo tu senti solo pianto e urla di dolore.   
     Continuo a pensare a quei momenti indimenticabili,quanti quadri abbiamo dipinto con il nostro amore,   
  quanti mondi abbiamo delineato solo pensando,ma ora tutto ha perso il suo colore, lasciandolo in un grigio scuro.   
   Qui tutto ciò che è più bello del mondo sembra scomparire,senza colori, senza i suoni degli uccelli, senza amici, felicità,ma resta solo un silenzio, un canto macabro freddo che ti dà l'impressioneche solo ora HAI IMPARATO A DAVVERO AMORE! :)