Immensamente tua - dedicato alla donna che ero, alla donna che sono e...alla donna che sarò. Come Araba Fenice rinasco dalle mie ceneri più bella e più forte di prima....
« Precedenti Successivi »
 

[ la volpe e il riccio]

«πολλ’ οιδ’ αλωπηξ, αλλ’ εχινος εν µεγα» ovvero «la volpe sa molte cose, ma il riccio ne sa una grande». Così recita un frammento di Archiloco, probabilmente il poeta greco più antico di cui si abbia notizia. Il verso riassume in poche battute la morale classica che sta dietro la favola La volpe e il…
 

[I'm back....chissàa quanti importerà?!!]

 

[ the power]

  Era arrivato il momento di andare avanti, lei aveva trovato la forza. Aveva paura del futuro, come lo avrebbe affrontato? chi era ora senza quella parte della sua vita che l'aveva accompagnata per tanto tempo? Lei si è alzata, lei ha avuto il coraggio di credere in se stessa.Lei sapeva di esser forte, lei sapeva…
 

[Perdono....]

 Non posso perdonarti. E se anche lo potessi non mi perdoneresti tu d’averti visto dentro. Ma non posso nemmeno guarire dall'amore per ciò che mi sembravi prima di smascherarti. Wendy Cope (Erith, 1945) 
 

[fine di un amore]

 Gli amori non finiscono all’unisono. Questo si sa; c’è sempre uno che se ne va per primo e quello che è lasciato è travolto da un’onda di dolore, di rabbia, di attese deluse. In quella difficilissima fase che è la rottura non condivisa di un legame, tutta l’attenzione di chi perde l’amore è concentrata sui…
 

[Donna e notte]

No, la colpa è della notte.In una notte con un'aria così pulita, le persone finiscono col raccontarsi. Senza accorgersene, aprono il proprio cuore e, rivolte a chi gli sta accanto, cominciano a parlare come se stessero confessandosi con delle stelle che splendono nello spazio.Banana Yoshimoto - Tsugum
 

[la persona giusta]

 In verità non c'è nessuna persona giusta. C'è una persona che vuoi, comunque e ad ogni costo,  nonostante tutto e perché.
 

[Le donne sono come fiori]

   Le donne sono come fiori: se cerchi di aprirli con la forza, i petali ti restano in mano e il fiore muore. Perchè solamente con il calore si schiudono. E l'amore e la tenerezza insieme sono il sole per un donna. Avrei dovuto semplicemente amarla. Poi sarebbe stato tutto naturale. Perchè una donna, quando si…
 

[Sucre' sale']

 Le donne e i gatti faranno quello che vogliono e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea. Robert A. Heinlein
 

[Bellezza]

  Bellezza non sono i capelli lunghi, le gambe magre, la pelle abbronzata e i denti perfetti. Fidatevi di me. Bellezza è il viso di chi ha pianto e ora sorride, bellezza è la cicatrice sul ginocchio fin da quando sei caduta da bambina, bellezza sono le occhiaie quando l’amore non ti fa dormire, bellezza è…
 

« Precedenti Successivi »