Into the Night

Nv.d..@ su X Factor in diretta tv, per colpa dell’amica !


Quando si dice che skype, pc e cam fanno danno! Ne abbiamo l'esempio pratico!Una ragazza tranquillamente in camera si sta cambiando ed a sua insaputa, grazie all'amica un pelino stordita, è finita in onda in diretta in t0p.l€s$, a X Factor UK.
Accaduto realmente durante una puntata di Extra-Factor Inglese in diretta! La ragazza non si era accorta che la sua amica era in videochiamata Skype con i conduttori di Xtra Factor. Programma che , anche qui in italia, va in onda a margine di X Factor, che tratta tutto l'accaduto della puntata appena conclusasi e spazio di rilievo in cui gli spettatori possono possono dire la loro, anche in videochiamata Skype!
Appunto...I conduttori, resisi conto di quel che stava accadendo hanno cominciato a ridere, colti anche da un certo imbarazzo. La ragazza protagonista di questo piccolo siparietto si è coperta subito, uscendo immediatamente dalla stanza. Ma ormai il "danno era fatto"! Ovviamente l'amica , persa forse nei suoi pensieri, non si era accorta di nulla. Infatti è da notare la sua faccia perplessa alle risa dei conduttori che hanno dovuto richiamare la sua attenzione sull'accaduto!Ora un pensiero sorge spontaneo... Voi avete mai visto due amiche nella stessa camera, una al pc, l'altra che si deve vestire ed entra con una mano coprendosi? Oggettivamente non ho questa "grande esperienza" ma non so quanto sia un "epic fail" e quanto qualcosa di "studiato a tavolino"... magari per risollevare il programma, sito che molti telespettatori staccano con la fine del talent non seguendo gli "Extra" ?..."dubitare è lecito"...