Into the Night

Chelsea Handler, foto social a lvci rosse: La conduttrice americana non perde occasione per sfidare Instagram


Foto social b0llenti per la presentatrice Chelsea Handler, che sfida ripetutamente Instagram con foto e selfie e non perde occasione di mostrarsi in t0pless. Durante il party di Carnevale, in cima ad un grattacielo, sulla piste da sci con sci al seguito (e basta) o su un Vespa; Ogni occasione è buona per mettersi a nudo, stuzzicare le fantasie dei telespettatori e sfidare Instagram!
Infatti, chiedendole il perchè di questa sfida risponde candidamente :"Putin può postare una sua foto a petto nudo su Instagram e io no: perché? Putin ha più diritti di me?".  E' iniziata a fine 2014 la sua crociata in nome del "primo emendamento" e della libertà d'espressione continuando a pubblicare su Instagram proprie foto hot con l'intento di combattere e vincere contro la "censura" del celebre social network.
"Un uomo può mostrare i propri cap.ezzo.li  e le donne no? Siamo nel 1825?", è stato uno dei suoi sagaci commenti per incentivare la sfida!  Instagram sino ad oggi è stato inflessibile cancellando tutte le foto "proibite".