Into the Night

Il marito ha un "Problemone...one…one" Lei chiede il divorzio una settimana dopo le nozze!


La storia di Aisha Dannupawa sembra a tratti una bufala, ed invece le fonti sono più che affidabili! Lei nigeriana, sposata solo per una settimana con Ali Maizanari, ha carpito l'attenzione di tutte le prime pagine dei giornali UK.
La donna, racconta il Mirror, dopo appena 7 giorni di matrimonio ha chiesto immediatamente il divorzio perché pare che l'org.àno ripr0duttivo del marito fosse "troppo" ed a detta sua i rapporti erano insostenibili con dolori eccessivi. La donna si è realmente rivolta al tribunale chiedendo l'annullamento delle nozze adducendo i motivi di cui sopra.Di fronte alla Corte, Aisha racconta il suo problema : "Il sè.ss0 con lui era un vero incubo", poi ha raccontato di come abbia incontrato e conosciuto Ali poco dopo la fine del suo precedente matrimonio. "I problemi - racconta la donna - sono iniziati quando ci siamo trasferiti a casa dei suoi genitori. Abbiamo lo abbiamo fatto, era una tortura a causa delle dimensioni".
La madre andando in soccorso della figlia Aisha le avrebbe somministrato un farmaco antidolore, ma il "rimedio" è stato vano. Al tribunale, Il marito (o forse ex dovremmo dire) non ha negato le dimnsioni "consistenti" , ma acconsentirà all'annullamento del matrimonio a patto di essere risarcito della dote."Questo pazzo pazzo mondo!"