Into the Night

Suora H0T su un cartellone gigante a Napoli, lo scandalo a pochi giorni dalla visita del Pontefice nella città partenope!


Appena gli addetti all'installazione dei cartelli pubblicitari lo hanno collocato, i primi scioccati e "offesi" a discuterne sono stati i passanti, increduli anche per il soggetto ritratto!
Messo da poco e già attira polemiche a non finire il mega cartellone messo a ridosso di un palazzo a Napoli sul quale è ritratta una modella, in versione svora-séxy, che pubblicizza una nota casa di abbigliamento femminile. Il cartellone non è proprio "tascabile" infatti misura ben 6 metri per 9, ed appena fissato alla facciata di un palazzo sito in via Marina, ha innescato una diatriba tra passanti, un'accesa diatriba, divenuta discussione accesa in seguito sulla "opportunità" o meno di questa scelta pubblicitaria a fronte dell'imminente visita in città di Papa Francesco prevista per il 21 Marzo 2015. Nel cartellone la bellissima modella ha il capo e le spalle coperte dal velo in bianco e nero mentre il décolleté quasi scoperto e "velato" solo dalle mani giunte dalle quali pende una collana assimilabile ad un Rosario. Un jeans completa l'abbigliamento.