Non solo denti - Diario di bordo di un Dentista/Artista
« Precedenti Successivi »
 

..Ne è valsa la pena...?

Buongiorno (o buonanotte) a tutti!Sono rientrato in questo momento in Italia, dopo un mese di vacanze. Il prossimo post sarà più dettagliato. Ora, prima di andare a dormire, voglio riflettere su una cosa.In queste ultime 2 settimane ho rivisto chi considero il mio unico vero amore. Questa sera l'ho accompagnata all' aeroporto, sapendo che non…
 

Delirio a Legnano

Ciao a tutti!Sì lo so, vi ho abbandonato per un mese, ma è stato un periodo un po' strano e complicato, e non ho avuto molto tempo per tenere aggiornato il blog..Bando alle ciance.Ieri è stata un' altra nottata di delirio totale.Serata iniziata tranquillamente, passata per le vie di Novara ad ammirare lo Street Festival,…
 

Ma è mai possibile?

Non serve a niente essere altruisti. Che lo si creda o no, ho sempre messo gli interessi degli altri prima dei miei. Risultato? Ieri sono stato  tacciato di egoismo.Allora mi viene da chiedermi, ma perchè non metto i cazzi miei prima di tutto? Tanto, comunque ti comporti, ci sarà sempre un coglione che ti accuserà…
 

Le cronache di Nizza: l' ubriaco, il palloncino e il maratoneta

Ed eccomi di ritorno dalla mini-vacanza di Pasqua trascorsa a Nizza con Raf..Il titolo alternativo sarebbe: Il delirio, parte II.Procediamo con ordine.. Raggiungo Raf a Nizza alle 23.30 di venerdì (lui era partito in mattinata col teno), lo carico con la macchina, molliamo i miei a Golfe Juan e ce ne andiamo al Village di…
 

..

I miei sogni sono uno scherzo crudele. Mi beffano.Anche nei miei sogni, sono un idiota che sa che sta per svegliarsi nella realtà. Se solo potessi evitare di dormire.Ma non posso. Cerco di dirmi cosa sognare. Cerco di sognare di volare.Qualcosa di liberatorio.Non funziona mai. Buon week end di Pasqua a tutti.Parto per Nizza.A presto,Doc
 

Ritorno da Nizza!

Che delirio. Che DELIRIO.Questo weekend io, Raf, Marcy, Vale e suo fratello Marco siamo andati a testare la nuova casa del grande Raf a Nizza, vicino a Place Massena.. Ottima zona, non c'è che dire. In 2 giorni siamo riusciti a fare TUTTO quello che ci si può immaginare di fare in una vacanza. Che…
 

Festa della donna et al

Ed eccomi qua, pronto per partire insieme a Valerio alla volta dell'Alcatraz di Milano, dove c'è una festa per donne.. Fuori l'artiglieria! Tanto lo so che finisce al solito modo, però non si può dire che non ci proviamo!Interessante però ciò che è successo ieri: il povero Raf aveva mal di denti e, pur essendo…
 

Di ritorno da Pila

Oggi Io, Raf, Cello e Nick siamo andati a Pila: Nick in una macchina con una sua amica, io con Raf e Cello. Un bellissimo sole, giornata stupenda, non c'è che dire...SENONCHE' Appuntamento in stazione a Novara alle 8:00 con Raf.. Classica sua chiamata, che mi avvisa di aver perso il treno perchè non trova i…
 

Ritorno dal viaggio a Praga

Mi ero dimenticato di dirlo: sono stato a Praga  dal 16 al 21! Che dire, la città è favolosa, molto artistica, gotica e barocca allo stesso tempo, semplicemente bellissima! Purtroppo ci samo andati in due e quindi abbiamo fatto poco casino, ma il prossimo viaggio vedrà una compagnia sicuramente più numerosa, così si fa un po' di…
 

Domenica a piedi

Oggi in tutto il nord Italia è stata istituita la domenica a piedi. Io non ci sto a piedi, me ne vado sullo snowboard.D'accordo con Raf per partire prima delle 8 (ora di inizio del divieto), alle 8.30 decido di chiamarlo per scoprire che sta ancora dormendo! Si ripiega per partire alle 10 e fare…
 

« Precedenti Successivi »