Creato da DolcGigSexDream il 26/10/2009

Il volo di un angelo

Il senso della vita

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

Chiunque abbia scritto questo sembra che sia entrato nella mia anima e leggere nel mio essere

Post n°5 pubblicato il 08 Luglio 2013 da DolcGigSexDream

Quando dico di essere fragile, non intendo dire che chiunque può ferirmi.
Non sono così, io non permetto a chiunque di toccarmi il cuore, o di smuovermi dentro. A primo impatto sono freddo, a volte posso sembrare un po’ stronzetto, come se non mi importasse della gente che ho intorno.
Se uno sconosciuto mi insulta, o mi giudica, rispondo male e non me ne preoccupo.
Io ho due strati. La gente che non mi conosce, viene a contatto con il primo dei due, quello esterno. La corazza. Lo strato resistente a tutto, che mi protegge. E’ un muro che nessuno può abbattere. Ma qualcuno lo supera: è vero, il muro che ho attorno non lo distrugge nessuno, ma qualcuno, pochissime persone, riesce a scavalcarlo lentamente.
E’ lì che incontrano me. Mi fido forse di cinque o sei persone in tutto, e queste sono riuscite a crearsi uno spazio dentro di me. Non mi fa male la gente che tira i calci al muro, di quelli non mi importa. Sapete cosa fa male? Chi se ne va.
Quando qualcuno si fa spazio nel mio cuore, lo fa per restarci. Chi dice di tenerci a te, dovrebbe farlo per sempre. Ma non è mai stato così. Riescono tutti ad uscire, a volte in silenzio e altre volte con violenza, ed è allora che mi sono scoperto fragile. Sono fragile quando una persona a cui voglio bene mi volta le spalle.
Sono fragile, quando mi salutano in mille persone ma una si dimentica, e io piango. Un fiore in balia del vento, avete presente? Non può più tornare nel suo germoglio e ripararsi dall’esterno. Si è esposto. Ha mostrato il meglio di sé, ha donato i suoi petali, non c’è un modo per tornare indietro. Un fiore è fragile solo quando sboccia.
Io, io sono fragile solo quando decido di amare, perché quando amo, non c’è nessun muro a proteggermi. Non so essere forte quando si tratta di amore.

 

Francesco Roversi

 
 
 

Riflettendo...

Post n°3 pubblicato il 25 Luglio 2010 da DolcGigSexDream
 
Foto di DolcGigSexDream

Ho fatto una ricerca particolare seguendo alcune indicazioni in alcuni link per vedere se realmente era opera degli stessi autori e invece ho trovato dei pensieri di Laura Pausini.

Queste frasi vengono usate da persone che pur di raggiungere il loro scopo

raggirano le persone illudendole, non ci crederete ma è così, io ne so qualcosa a

riguardo.

1. Un sorriso non costa niente e produce molto arricchisce chi lo riceve, Senza impoverire a chi lo dà. Dura un solo istante, ma talvolta il suo ricordo è eterno. Nessuno è così ricco da poter farne a meno, nessuno è abbastanza povero da non meritarlo. Crea la felicità in casa, è il segno tangibile dell’amicizia, un sorriso da riposo a chi è stanco, Rende il coraggio ai più scoraggiati, non può essere comprato,ne prestato, Ne rubato,perché è qualcosa di valore solo nel momento in cui viene dato. E se qualche volta incontriamo qualcuno, che non sa più sorridere ,siate generosi,dategli il vostro, perché nessuno ha mai bisogno di un sorriso quanto colui che non può regalarne ad altri.

   2. La nostra paura più profonda non è di essere inadeguati. La nostra paura più profonda, è di essere potenti oltre ogni limite. E' la nostra luce, non la nostra ombra, a spaventarci di più. Ci domandiamo:  Chi sono io per essere brillante, pieno di talento, favoloso? In realtà chi sei tu per NON esserlo? Siamo figli di Dio. Il nostro giocare in piccolo,nn serve al mondo. Non c’è nulla di illuminato nello sminuire se stessi cosicché gli altri non si sentano Insicuri intorno a noi,siamo tutti nati per rispondere come fanno i bambini Siamo nati per rendere manifesta la gloria di Dio che è dentro di noi. Non solo in alcuni di noi è in ognuno di noi. E quando permettiamo alla nostra luce di risplendere, inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. E quando ci liberiamo dalle nostre paure, la nostra presenza automaticamente libera gli altri.

   3. La vita è un’opportunità,coglila. La vita è bellezza,ammirala. La vita è beatitudine, assaporala. La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere, compilo. La vita è un gioco, giocalo. La vita è preziosa, abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore, godine. La vita è un mistero, scoprilo. La vita è  promessa, adempila. La vita è tristezza, superala. La vita è un inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura, rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila.

   4. Se fai il bene, ti attribuiranno secondi fini egoistici non importa, fa' il bene. Se realizzi i tuoi obiettivi, troverai falsi amici e veri nemici non importa realizzali. Il bene che fai verrà domani dimenticato. Non importa fa' il bene L'onestà e la sincerità ti  rendono vulnerabile non importa, sii franco e onesto.  Dà al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dà il meglio di te

   5. Se io potessi vivere un'altra volta la mia vita nella prossima cerchierei di fare più errori non cercherei di essere tanto perfetto, mi negherei di più, Sarei meno seria di quanto sono stata, Difatti prenderei pochissime cose sul serio. Sarei meno igienica,correrei più rischi , fare viaggi, guarderei i tramonti,salirei montagne, nuoterei nei fiumi , andrei nei posti dove non sono mai stata, Avrei più problemi reali e meno immaginari. Io sono stata una persona che ha vissuto la vita a ogni minuto che passava. Certo ho avuto momenti di gioia ma se potessi tornare indietro cercherei di vivere solo i buoni momenti della mia vita. In caso non lo sappiate… DI QUESTO E’ FATTA LA VITA.

   6. Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma vennero le onde a cancellarlo. Lo scrissi di nuovo ma venne la marea a distruggere la mia fatica. Lei mi disse, perchè tenti d'immortalare una cosa mortale? Io stessa sparirò allo stesso modo, e persino il mio nome sarà cancellato dal tempo. No, gli dissi, lascia che siano le piccole cose a morire, Tu invece vivrai per sempre le mie parole scriveranno nel cielo il tuo nome e nel cielo mentre la morte abbatterà il mondo intero, vivrà il nostro amore.

   7. Il risuonare del tuo nome nel vuoto ripetuto mille volte Tu sei entrata nel mio cuore dove nessuno è mai stato hai guardato i miei occhi il mio sorriso il mio pianto. Vorrei donarti per sempre quel sorriso per farti correre felice, mai un dubbio un'incertezza solo una lacrima di gioia tra un si e un ti amo. Accarezzarti i capelli bimba mia Farti tornare bambina quando stringevi quella bambola e vedevi il volto del tuo domani. Quando chiudevi gli occhi stanca con lei vicina a darti coraggio e serenità. Vorrei essere per un solo secondo la bambola che tanto è stata nel tuo cuore e ha ricevuto tanto amore. Dormi ora piccolina la tua bambola è ancora vicino a te. 

   8. Ti vedo con gli occhi della mente, che presta ascolto al mio cuore angelo dagli occhi verdi. E tento di ingannare il tempo. Che grande beffa questo tempo, troppo lento o troppo veloce. Quando sei infelice, un momento può durare un'eternità. Può contenere delle ore quando sei innamorato... Vorrei il tuo viso per carezzarlo nei miei domani. Ti vorrei con me donna fragile e forte, compagna di gioia e dolore. Se tu fossi vicino a me ... nulla potrebbe mai più farti scendere una lacrima se non per amore.

   9. Non ti ho dato nulla forse nemmeno un sorriso, nulla perchè nulla mi ha dato la vita se non un nuovo muro su cui piangere. Ma anche tra le pietre di uno sterile muro può sempre nascere il fiore della speranza. Sarà quel briciolo di terra, quella goccia di acqua che bagnando il seme del mio cuore lo aprirà all'amore, forse per sempre, forse per un attimo felice, forse per un'inutile illusione. Non torni mai la siccità dell'ipocrisia a uccidere un così bel fiore le sue radici scenderanno sempre più profonde nel tuo cuore, è la tua linfa a dargli i suoi splendidi colori a dargli la vita a dirgli domani... con te amore.

  10. Per te sono nata, quante volte mi son detto cosa cercavo in questo mondo era forse questa la mia macchina dei sogni? Ho voluto crederci , conservavo intatti i miei sogni la mia speranza come una luce nelle tristi notti guardando il cielo. La mia mente fragile non voleva capire, vedere, sentire nella corsa alla vita. Ogni vita come nelle favole ha una fine, questa è la mia favola e il nulla la mia fine. Resta un sordo ronzio ad accettare l'ultimo comando, lui obbediente, spietato, eseguirà impassibile, cercherà solo la conferma di un addio.


  11. Vorrei Guardare a lungo il cielo, In una notte splendente scoprire una nuova stella per dargli tuo nome Così.. per sempre, chi pronuncerà quel nome, parlerà d'Amore

  12. Quelle parole … scritte nello specchio del cielo senza vergogna, senza nessuna paura, un inchiostro amaro che vorrei cancellare, ma nulla lo permette … e stelle sembrano parlare di te e io ascolto il loro canto … Notti passate a pensare, a piangere per un amore impossibile. I tuoi occhi stanotte guardano ancora il cielo … lo sbattere di due ali riaccende una speranza … Un angelo splendido arriva al mio fianco e quando mi ritrovo nei suoi occhi, nei tuoi occhi capisco che le parole sono finite. Sono parole a lungo custodite vorrei farle scendere ad una ad una con delle lacrime ma sono imprigionate nel mio cuore E’ la dura realtà che non può cambiare e solo e triste mi ritrovo avvolto da queste gelide coperte mentre l’unico conforto sono le note di una canzone che parla di un amore puro, sincero ma mai troppo impossibile per nascere!

  13. In questa notte stellata tu dormi amore mio, mentre io qui alla finestra conto le stelle esprimendo desideri, cercando quelle parole che mi diano conforto. In questa notte stellata, ho udito una voce, che parlava d'amore..... Parole dolci sommesse che solo il cuore poteva sentire... sono sogni... che una musica culla nel cielo infinito, io ho provato a cantarla..... e ho ritrovato te!

  14. La voglia di sentirti pienamente donna e la paura, ancora in te è continua guerra, non affrontare, è dura, non calcolare, sarà un'altra avventura? Che vuoi che sia, lasciati andare, non serve sia per sempre, comincia ad amare, si pensa sempre troppo e si lascia stare, per quanto vuoi negarti all'amore, non hai paura d'invecchiare? Ancora bella, dolce, seducente, ma la paura di essere coinvolta, di dare alla tua vita quella svolta ti fa tremare, ti sconvolge la mente sola nella tua stanza, rimani a pensare... Vale la pena forse di tentare, buttarsi e perdere la testa oppure raccogliere i cocci della tua vita e di quello che resta.

  15. Sei riuscito a spingermi su per la salita, raggiungendo il culmine, quella voglia infinita, di te che tanto ho desiderato, amarti non è stato mai peccato. Abbiamo scalato  insieme quella vetta, senza troppa fretta, e finalmente liberi ci siamo guardati intorno, su verdi monti, e cieli tersi, irrimediabilmente ci siamo persi.


LAURA PAUSINI

 
 
 

Lezioni di vita

Post n°2 pubblicato il 10 Maggio 2010 da DolcGigSexDream
Foto di DolcGigSexDream

Crescere vuol dire avere il coraggio di non strappare le pagine della nostra vita ma semplicemente voltare pagina.
Crescere significa riuscire a superare i grandi dolori senza dimenticare.
Crescere significa avere il coraggio di guardare il mondo e di sorridere.
Crescere significa guardarsi indietro e abbracciare i ricordi senza piangere.
Crescere è saper distinguere la realtà dai sogni.
Crescere è sapersi rialzare dopo una brutta caduta.
Crescere... non tutti hanno voglia di crescere... forse perché sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno crescendo...


Nella vita sorridi sempre perchè nessuno è così importante da toglierti il sorriso.
L'anima di una persona è nascosta nel suo sguardo, per questo abbiamo paura di farci guardare negli occhi.
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.
Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.
A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
Non lasciare mai che le lacrime attraversino il tuo viso, perchè la gente è cattiva e sulle rovine delle tue sconfitte costruisce i muri delle sue vittorie.
Ridere e scherzare non sempre vuol dire essere felici, a volte si ride e si scherza per dimenticare che si vorrebbe piangere.
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti: sono gli unici che ti permettono di camminare a testa alta anche se stai piangendo.
Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.
La solitudine è ascoltare il vento e non poter raccontarlo a nessuno.
Il futuro non esiste, é qualcosa che noi rincorriamo e quando lo raggiungiamo subito diventa presente e poi passato.La felicità é fatta di niente... che al momento in cui la vivi sembra tutto.L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.
Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.

Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
Ama e rispetta la tua vita più di ogni altra cosa al mondo. Una volta persa non potrai più rimediare.
Guarda le piccole cose perché un giorno ti volterai e capirai che erano grandi.

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo.

 
 
 

STORIA DI VITA COMUNE

Post n°1 pubblicato il 21 Marzo 2010 da DolcGigSexDream
Foto di DolcGigSexDream



I FATTI RIGUARDANTI IL PERSONAGGIO SONO DEL TUTTO VERI PER LA PRIVACY NON VIENE NOMINATO MA LA STORIA DOVETE LEGGERLA PER CAPIRE IL SUO SENSO.

IN UN PICCOLA CITTADINA DEL SUD ABITAVA UN UOMO DALL'ASPETTO GENTILE, UMILE LAVORATORE E FIN TROPPO UMANO.
QUESTA PERSONA ERA COSI' UMANA E UMILE  CHE AVEVA AMICI IN TUTTO IL MONDO, GENTE CHE LO AMMIRAVA E LO LODAVA PER LE SUE QUALITA', MA QUESTA PERSONA ERA MOLTO TRISTE DENTRO DI SE MA RIUSCIVA A MASCHERARE IL TUTTO ALL'APPARENZA DEGLI ALTRI.
 RIMASTO ORFANO DI MADRE QUANDO LUI ERA L'UNICO FIGLIO NON ANCORA SPOSATO, VIVEVA CON SUO PADRE, UNA PERSONA FIN TROPPO VOLUBILE.
QUESTA PERSONA QUI SPERAVA DI TROVARE LA SUA ANIMA GEMELLA ,LA DONNA CHE SAREBBE RIMASTA CON LUI PER TUTTA LA VITA.
 CHE LO AVREBBE RESO FELICE DANDOGLI DEI FIGLI INSOMMA MORALE DELLA STORIA LUI CERCAVA DI FARSI UNA FAMIGLIA,ORAMAI ERA ARRIVATO ANCHE IL SUO TEMPO PER FARSELA.


IL SUO TEMPO LIBERO LO PASSAVA VICINO AL COMPUTER QUANDO NON LAVORAVA, ERA IL SUO COMPAGNO ABITUALE, FREQUENTAVA UNA CHAT, DOVE LA GENTE GLI VOLEVA BENE PER I SUOI MODI DI FARE, ERA SEMPRE DISPONIBILE CON TUTTI.


UN GIORNO ENTRANDO IN CHAT E SCHERZANDO CON I VARI PERSONAGGI PRESENTI UNA DONNA GLI ENTRO NEL SUO PRIVATO,LEI INIZIO A AMOREGGIARE CON QUESTO UOMO, FINCHE NON SE NE INNAMORO'.
LUI ERA COSI' PRESO DA QUESTA STORIA CHE DECISE DI INCONTRARE LA DONNA.
IL GIORNO CHE SI INCONTRARONO LEI LO RESPINSE, PER DUE MOTIVI, UNO ERA CHE STAVA CON UN UOMO CHE GLI AVEVA RUBATO TUTTI I SOLDI, NON LAVORAVA E VIVEVA ALLE SPALLE DELLA DONNA E L'ALTRO MOTIVO MA NON LO DICO PER RISPETTO ANCHE DELL'ALTRA PERSONA.

I GIORNI PASSAVANO IN FRETTA QUANDO A UN CERTO PUNTO LA DONNA SI RIFECE VIVA E CHIESE A LUI DI RIVEDERSI PER SCUSARSI DELL'ACCADUTO.

LUI ACCETTO LE SUE SCUSE, E SI RIVIDERO,LEI GLI DISSE CHE AVEVA LASCIATO L'ALTRO UOMO E SI ERA INNAMORATA DI LUI LO SI LEGGEVA NEI SUOI OCCHI,A UN CERTO PUNTO DELLA GIORNATA LUI DECISE DI BACIARLA.

NON CI CREDERETE MA NEL MOMENTO CHE LA BACIO' LUI SENTI SUONARE LE CAMPANE, ERA AMORE NEL VERO SENSO DELLA  PAROLA.

DA LI' INIZIARONO A VEDERSI ED AMARSI GIORNO DOPO GIORNO.

LUI AVEVA TROVATO LA SUA ANIMA GEMELLA, ERANO FATTI L'UNO PER L'ALTRO.LUI VIVEVA PER LEI, ERA ARRIVATO IL MOMENTO DI METTERE SU FAMIGLIA.

LEI NON POTEVA PERMETTERSI DI SPOSARSI IN CHIESA MA POTEVANO CELEBRARE UN MATRIMONIO CIVILE, MA PER FARLO DOVEVANO ASPETTARE UN PO' DI TEMPO VISTO CHE LA DONNA ERA IN FASE DI DIVORZIO.

FINALMENTE QUESTO UOMO ERA FELICE, NON CREDEVA AI SUOI OCCHI, IL MONDO GLI GIRAVA A MERAVIGLIA, FINALMENTE IL SUO SOGNO SI STAVA REALIZZANDO.

LEI OGNI GIORNO LO BOMBARDAVA DI MESSAGGINI AMOROSI E LUI ERA PRESO DA QUESTA DONNA, NON IMMAGGINAVA PERO' CHE QUESTA UN GIORNO AVREBBE COMMESSO UN ERRORE TALE DA ROVINARE LA VITA DI QUEST'UOMO.

LEI ANDAVA A TROVARE IL SUO UOMO POCHE VOLTE MENTRE LUI ANDAVA DA LEI  OGNI 15 GG IN 4 ANNI. LUI SAPEVA IL PERCHE' MA AVEVA ACCETTATO LA SUA CONDIZIONE.

NELLA CASA DELLA DONNA MANCAVA UN TELEFONO, OVVIAMENTE SERVIVA PER SENTIRSI QUANDO L'UOMO NON ERA PRESENTE FISICAMENTE, COSI' DECISE DI METTERE UNA LINEA TELEFONICA CON LA SUA AMATA VISTO CHE CI STAVANO KM CHE LI DIVIDEVANO.
DA LI' INIZIO A SENTIRE LA DONNA SEMPRE PIU' DISTANTE. NON CREDEVA CHE LA DONNA DOVESSE TRADIRLO.

LEI INIZIO NUOVAMENTE A FREQUENTARE LA CHAT COSI' RIDENDO E SCHERZANDO CONOBBE UN ALTRO UOMO E CI FINI' A LETTO.
LEI RIUSCIVA A MASCHERARE IL TUTTO, FINGENDO DI AMARE QUELL'UOMO CHE LE AVEVA DONATO LA VITA.

LA DONNA ABITAVA IN UNA CASA DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI APPENA 40 MTQ E STAVANO STRETTI, AL CHE QUANDO FURONO ASSEGNATI DEI NUOVI ALLOGGI LA DONNA ACCETTO UNA CASA PIU' GRANDE CHE DOVEVANO TRASFERIRSI.

LUI INIZIO A RISTRUTTURARE LA CASA CHE DOVEVA LASCIARE LA DONNA E INIZIO' A TRASLOCARE NELL'ALTRA CASA PIU' GRANDE FACENDO I LAVORI PER RIUSCIRE A VIVERE NEL MIGLIORE DEI MODI.


OGNI QUAL VOLTA CHE LUI DICEVA ALLA DONNA DI ANDARE DA LEI, SI RITROVAVA COME AL PUNTO DI PARTENZA COME SE LEI NON CI FOSSE MAI ESISTITA.
LEI TROVAVA LA SCUSA CHE SPENDEVA TROPPI SOLDI PER ANDARE DA LEI E LUI INCONSAPEVOLE ACCETTAVA FINO A QUANDO NON SI ORGANIZZAVA CON LA SUA AZIENDA PER RIUSCIRE A STARE DA LEI PIU' DI QUALCHE GIORNO.
OGNI VOLTA CHE ARRIVAVA A CASA LEI GLI FACEVA TROVARE DELLE BUSTE DI IMMONDIZIA DA BUTTARE, LUI OVVIAMENTE SI ERA COSI' ABIUTATO ALLA COSA CHE NON CI FACEVA CASO.

SENTIVA DENTRO DI LUI CHE QUALCOSA NON ANDAVA MA LEI CON LA SUA FURBIZIA E CATTIVERIA RIUSCIVA A PRENDERLO IN GIRO. LUI AMAVA QUELLA DONNA FINO AL PUNTO DI MORIRE PER LEI, E LEI NON ASPETTAVA ALTRO.

LUI CHIEDEVA ALLA DONNA DI FARE UN FIGLIO E DI SPOSARSI E LEI GLI NEGAVA IL TUTTO,QUELL'UOMO AVEVA ACCETTATO A MALINCUORE NELLA SPERANZA CHE UN GIORNO LEI CAMBIASSE IDEA A RIGUARDO..


UN GIORNO SI EBBE UNA TRISTE NOTIZIA, UNA PERSONA CHE CONOSCEVANO ENTRAMBI ERA DECEDUTA ( ERA L'AMANTE DELLA DONNA ) . LA DONNA PIANSE PER TUTTO IL GIORNO FINO AL PUNTO DI ANDARE NELLA CITTA' DI APPARTENENZA DI QUELL'UOMO PER ANDARE A PIANGERE SULLA SUA TOMBA.

IL SUO ABITUALE UOMO GLI PERMISE DI ANDARCI, NON GLI NEGAVA MAI NIENTE, GLI DAVA FIDUCIA TOTALE, LEI CONTINUAVA AD AVERE CONTATTI CON I FAMIGLIARI DELL'UOMO DECEDUTO.

I GIORNI PASSAVANO IN FRETTA E GIUNSE L'ESTATE, L'UOMO DECISE DI ANDARE DALLA SUA DONNA E RIMANERCI FINO ALLA FINE DELLE FERIE.
QUESTA COSA LA FACEVA TUTTI GLI ANNI DA QUANDO SI ERANO CONOSCIUTI.

UN GIORNO DURANTE IL PERIODO DI CIG LA SUA AZIENDA LO CHIAMO' PER PROPORGLI UN PERIODO DI TRASFERTA PRESSO UN ALTRA AZIENDA DEL GRUPPO, GUARDA CASO SI TROVAVA A 50 KM DALLA SUA AMATA.
LUI ACCETTO' AL VOLO, FINALMENTE POTEVA STARE CON LA SUA DONNA UN PO' PIU' DI TEMPO.

I SOLDI CHE GUADAGNAVA DURANTE LA TRASFERTA PIU' LO STIPENDIO LO METTEVA A DISPOSIZIONE DELLA DONNA E NON CREDO CHE A NESSUNO GLI AVREBBE FATTO COMODO UNA CIFRA DEL GENERE, VISTO CHE ERA AL DI SOPRA DI 4.OOO EURO, MENSILI.
LUI SPENDEVA IL MINIMO INDISPENSABILE, IL SUO VIZIO ( SIGARETTE  ) E LE SPESE PER L'AUTOMOBILE ( FACENDO IL PIENO OGNI SETTIMANA )

IN QUEL PERIODO DI TRASFERTA L'UOMO ANDAVA A LAVORARE IN QUELL'AZIENDA E QUANDO TORNAVA ERA STANCO E AFFLITTO VISTO CHE VENIVA TRATTATO IN UN MODO INUMANO.
MA NON POTEVA ALZARE LA VOCE IN QUELL'AZIENDA SE NO RISCHIAVA DI NON STARE CON LA SUA DONNA, PERCHE' L'AZIENDA LO MANDAVA A CASA.

LEI NON CAPIVA LA DIFFERENZA TRA " TRASFERTA E TRASFERIMENTO " E GUARDA CASO LA DONNA SI LAMENTAVA DEL COMPORTAMENTO CHE AVEVA IL SUO UOMO.

AL MOMENTO CHE LA TRASFERTA FINI' A MALINCUORE L'UOMO TORNO' ALL'AZIENDA DOVE AVEVA INIZIATO IL SUO RAPPORTO DI LAVORO, MA QUELL'UOMO AVEVA CHIESTO TRASFERIMENTO D'AZIENDA GIUSTO PER CERCARE DI RIMANERE CON LA SUA DONNA.

L'AZIENDA GLI RISPOSE CHE PER AVERE UN TRASFERIMENTO D'AZIENDA CI DOVEVA ESSERE QUALCOSA CHE OVVIAMENTE OBBLIGASSE L'UOMO A RIMANERE IN ZONA DALLA DONNA ED ERA " MATRIMONIO O FIGLI "
BEH NON C'ERA NESSUNO DEI DUE VISTO CHE LA DONNA GLI NEGAVA QUESTO ALL'UOMO.

LUI COMUNQUE TORNAVA OGNI 15 GG DALLA SUA DONNA IN ATTESA DI UN TRASFERIMENTO IMMEDIATO DA PARTE DELL'AZIENDA, SPERAVA CHE FINALMENTE POTESSERO VIVERE LA VITA PER L'ETERNITA'.
PERFINO NEL PERIODO DI S.VALENTINO QUANDO REGALO' ALLA DONNA UN CUORE, E LA DONNA RINGRAZIANDOLO GLI DISSE CHE LO AMAVA.
MA MAI AD IMMAGGINARE CHE QUELLA DONNA LO AVREBBE LASCIATO A BREVE.


A UN CERTO PUNTO LA DONNA INIZIO' A DARE SEGNI DI SQUILIBRIO, MANDO' UN MSG ALL'UOMO CHE SI ERA STANCATA DI LUI CHE DOVEVA LASCIARLO PERCHE' NON LO AMAVA PIU', CHE QUALCOSA DI ERA ROTTO.
L'UOMO NON AVEVA DATO MODO ALLA DONNA DI REAGIRE IN QUEL MODO, MA LA DONNA IN TUTTA LA SUA CATTIVERIA E MALIGNITA' DECISE DI LASCIARLO PERCHE' AVEVA TROVATO UN ALTRO UOMO.
QUELLA DONNA GLI HA RUBATO LA VITA , E L'HA DISTRUTTA IN UN SECONDO.

DA QUEL GIORNO QUELL'UOMO E' CAMBIATO, AFFLITTO E DELUSO DI QUESTA GENTE SCHIFOSA CHE L'HA PRESO IN GIRO FIN DAL PRIMO MOMENTO ILLUDENDOLO.

NON SI SA' LA FINE CHE HA FATTO QUELL'UOMO MA SICURAMENTE UN POSTO IN CIELO PER LUI IN QUALCHE ANGOLO DEL PARADISO E' GIA' PRENOTATO.

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piccola_e_dolceloynanniScherziamoci_suandreadialbineapeste.paolaAcomeAntipaticaDolcGigSexDreamcaramellageleeAllure.Sensuellesenzarespiro1cercoilcoraggioMarquisDeLaPhoenixBacio.Notturnopiterx0
 

ULTIMI COMMENTI

Un abbraccio grande :-)
Inviato da: piccola_e_dolce
il 19/02/2015 alle 21:48
 
Ciao dolc.. fa male leggere questa storia che in parte giá...
Inviato da: UnUomoFuoriDalComune
il 28/11/2010 alle 17:15
 
bravo
Inviato da: mina_135
il 28/06/2010 alle 20:30
 
non ho parole veramente sono allibita quanta cattiveria ce...
Inviato da: krystel1968
il 10/05/2010 alle 16:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963