LABALLERINADOLCE

... Auguri ad una grande Donna, al suo sogno più grande!


... Una persona si può chiedere: ma lei, che ha vinto un sacco di premi che tanti altri artisti nemmeno se li possono immaginare, che ha venduto 50 milioni di dischi in vent'anni di carriera, amata in tutto il mondo, che con i suoi concerti riesce a fare sold out ovunque, dalla Sicilia alla Lombardia, da Londra a Rio de Janeiro, l'unica cntante italiana che è riuscita a riempire San Siro, cosa può volere di più dalla vita?Voleva fare la mamma, semplicemente, come qualsiasi normalissima donna.E Laura Pausini l'8 Febbraio, insieme al compagno Paolo Carta, ha realizzato il suo sogno più grande, quello atteso.Paola. Una femmina. Un cucciolo d'uomo che porta come nome l'unione di quelli dei genitori, come simbolo per suggellare il loro grande amore.
Lei, la mamma, la grande popstar internazionale, ha vissuto la gravidanza in maniera riservata ed elegante come, purtroppo, non eravamo più abituati. In concomitanza con le celebrazioni per i 20 anni di carriera di questa artista, l'intimità particolare, con cui ha saputo avvolgere il periodo di attesa di Paola, Laura è riuscita a rendere sicuramente ancor più magico l'arrivo della piccola.Questo ha fatto sì che al momento dell'annuncio, Venerdì pomeriggio, il sito www.laurapausini.com fosse a tratti inagibile, per i milioni e milioni di contatti provenienti da tutto il mondo. Migliaia i commenti sulla sua pagina Facebook e sull'account di Twitter e qualcuno, sbilanciandosi, ha detto che la riservatezza della Pausini si compensava con l'immensa gioia esternata dai suoi fans. Ma, giustamente, abbiamo atteso trepidamente questo momento.E come lei ha più volte ribadito:"Mi dispiace per tutti gli altri artisti, ma i miei fans sono i migliori."Un'altra straordinarietà che ben si accompagna con questa donna speciale è che la piccola Paola sia arrivata nel giorno in cui, sette anni fa, Laura Pausini vinceva il Grammy Award, unica donna italiana a vincerlo ed onore destinato in Italia, prima di lei, solo a Domenico Modugno, molti anni prima.
Al momento dell'annuncio della gravidanza, lei stessa aveva affermato:"Il Grammy più bello ce l'ho nella pancia."Tanti auguri Laura, a te, a Paolo ed alla cucciola Paola. Goditi questo momento, prenditi il tempo che ti serve, sarai una mamma meravigliosa.Noi fans ti aspetteremo sempre con tanto amore...!