Creato da Dolce_Ironica il 13/02/2011

Tutto quello che...

Riassunto di tutto quello che penso....

 

 

« C'era una volta....il s...Quanto Amo il Mio PC.... »

Italian Summit 2012....

Post n°207 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da Dolce_Ironica

Se vuoi Vedere il Brutto in ogni Cosa:
non farai nessuna Fatica,
Tutti sono capaci a Farlo,
ma il Difficile è trovare qualcosa di Bello dove tutti Vedono il Brutto
e io Ti Sfido a Farlo.

 

...così dopo settimane di preparazione all'Italian Summit...riesco a tornare al mio adoratissimo blog...mi è mancato scrivere ogni giorno tutte le emozioni e le lezioni che imparo...ma qui si è trattato di un evento nazionale...un incontro di "solo" 4700 persone in un palazzetto...il riconoscimento di (nel mio caso...) pochi mesi di lavoro e pure part time...un emozione che definire unica e stupenda...è beh diciamocelo riduttiva....qs ultime settimane sono state una girandola di viaggi ed emozioni, ho conosciuto nuove persone, visitato nuovi luoghi, vissuto quella che io definisco una vita da favola...e pensare che stavo lavorando...quando mi chiamano le mie amiche la prima cosa che chiedono è ...ma oggi dove sei?!? neppure + se sto bene...in effetti chiedermelo è superfluo...sto da Dio....l'umore alle stelle, il lavoro che procede alla grande e tutti gli appuntamenti e i colloqui per valutare nuove persone da inserire nello staff che faccio vanno sempre a buon fine...mia nipote mi chiama la zia magica...ed è stupendo...arrivare a bologna e trovare un metro e mezzo di neve...non ha prezzo...se poi nn sai dove parcheggiare l'auto per via della neve è comico....girare interi isolati di bologna per lasciare l'auto ed entrare in un hotel che pare un sogno...al ns gruppo viene pure assegnata la suite...le stanze normali erano finite così una coppia di ragazzini di 20 anni si ritrova in camera con l'idromassaggio...a noi capita la fortuna di trovare la doccia con idromassaggio...un esperienza mistica sopratutto se fatta alle sette del mattino... :D e poi entrare al palazzetto e fare mille foto col gruppo di lavoro, i baci e gli abbracci che si moltiplicano e poi trovare tutti i colleghi e le colleghe che ad ogni evento conosci ....stupendo...ed è proprio girellando x il palazzetto che mi imbatto nei colleghi di san marino...e poi trovo quelli di firenze e gli amici della sicilia e molti altri ancora....un turbinio di accenti e dialetti pazzeschi in appena 10 metri...poi inizia il mega evento....arriva il dottor heber dall'america per una conferenza di un ora e mezza...con la traduttrice che lo rincorre perchè nn riesce a stare dietro alla sua carica di vitalità...a seguire svariati membri del comitato medico scientifico e i quadri dell'azienda...arriva persino uno dei soci fondatori...70 primavere sulle spalle e una carica dirompente mentre passeggia per il palco e ci racconta dei suoi trascorsi lavorativi e non....e poi arrivano le celebrità...francesco moser e il cast di colorado ad allietare la mega festa organizzata per qs evento...non c'è riunione, training formativo o evento in cui non ci sia anche una festa....è la parte che mi piace di + in qs lavoro...dopo le ore passate a prendere appunti e ad ascoltare oratori di fama internazionale alla sera c'è sempre una festa...di volta in volta cena di gala, festa casual, ballo in maschera a tema , festa dei colori e quant'altro la fantasia del management italiano riesca ad inventarsi....per coccolarci....ed è così che mi sento dopo ogni evento...stra coccolata da un azienda che punta sempre al massimo della qualità e sa essere umana....che ti premia con un riconoscimento perchè hai fatto bene il tuo lavoro...che ti vizia quando raggiungi i traguardi e in + ti paga...puntuale ogni mese....e di qs tempi mi sembra di vivere un sogno...ed è tutto reale...non ringrazierò mai abbastanza Mark per la sua visione e x la meravigliosa opportunità che mi ha dato...Grazie!!!  P.s: salire sul palco....è stato unico e magico ...meno male che nn mi hanno chiesto di parlare...sono rimasta circa 20 minuti senza riuscire ad aprire bocca dall'emozione...e per chi mi conosce....è "increddddibbbileeeeeeeeeeeeee" :D

Si può sopportare il Dolore da Soli...
ma ci vogliono due persone per Provare Gioia...
(Elbert Hubbard)

Voglio Arrivare, quanto posso, Lontano,
Attingere la Gioia che ho nell’Anima,
E Cambiare i Limiti che Conosco,
E sentirmi Crescere la Mente e lo Spirito;
Voglio Vivere, Esistere
“Essere”

 Per Arrivare dove gli altri non arrivano,
Bisogna fare Cose che gli altri non Fanno.

(Jim Rohn)

...oltre a Mark voglio ringraziare tutte le persone che mi sono vicine in qs viaggio, nel lavoro, nella vita privata, nei viaggi , nel tempo libero, nei momenti di sconforto e nei momenti magici.....Grazie!!!!!.....ed anche per oggi è arrivato il momento di andare....un augurio di pace, amore e serenità....

Miss H.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

PER TE...PER ME...PER CHI NE HA BISOGNO....

In un Mondo in cui mostrare i propri sentimenti sembra sempre
segno di debolezza,
io voglio urlare
al Mondo :
Ti Voglio Bene

Per Te...

Per Me...

Per chi ne ha Bisogno e non se lo sente mai dire ..


 

 

FACEBOOK

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

SENTIRSI BENE SEMPRE È UN TUO DIRITTO!!!

http://cosmetici.vivastreet.it/prodotti-cosmetici+padova/stare-bene-e-un-tuo-diritto---/34225855

Rivolto a tutte le persone che vogliono sentirsi BENE, vivere in maniera sana e naturale, sentirsi forti e pieni di energia.
Vorreste avere una ferrari  ma poi non darle la benzina adatta per farla correre? Il Tuo Corpo è una ferrari ma se non lo alimenti nel modo corretto rischi di ritrovarti con una cinquecento per le mani....
Si effettuano consulenze adatte a sportivi, persone in sovrappeso e sottopeso,per chi pratica fitness e per chi vuole sentirsi bene...
Questo è l'annuncio che fa per te!!!! Chiamami sono a
disposizione per consulenze sul benessere fisico interno ed esterno e per capire quale soluzione
può soddisfare le Tue esigenze! Il servizio è soddisfatti o rimborsati a
maggior tutela del consumatore!!! Si effettuano consulenze via mail, telefono
e skipe...per qualsiasi informazione, chiarimento o dubbio sono a
disposizione...Buona Vita!!!
Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi
Paulo Coelho

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963