NOMI DEI TAVOLI

Post n°62 pubblicato il 07 Maggio 2008 da dolcerosanera
Foto di dolcerosanera

Manca meno di un anno… non hanno ancora iniziato a ristrutturare casa, non ho ancora scelto l’arredamento e soprattutto, a parte il ristorante, non ho ancora deciso nulla!!! A dire il vero qualcosa l’ho scelto: LE BOMBONIERE… le farò fare da un Centro per ragazzi disabili… sono carinissime!!! Ma per il resto… ancora non so! Dovrei pensare alle partecipazioni, ai nomi dei tavoli, ai fiori, ai libretti per la chiesa… OMMMIODDDDIO ma quante cose ancora devo fare??? Chi mi dà una mano??? Per esempio che nomi potrò dare ai tavoli? Avevo pensato ai nomi di vini… la mia Amica mi aveva proposto i nomi di cocktail… voi cosa mi suggerireste?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

...SONO TORNATA...

Post n°61 pubblicato il 30 Aprile 2008 da dolcerosanera

Ciao a tutti…

sono tornata… più o meno!!! È vero, mi sono assentata per un lungo periodo di tempo ma non è per colpa mia… LO GIURO… è per colpa del lavoro… non ho tempo nemmeno di andare a fare la pipì… e la vecchia (la mia “capa”) mi opprime… non la sopporto più. Quasi, quasi cerco un altro lavoro, magari più redditizio e meno impegnativo!

Oggi però… vaff alla vecchia.. ho deciso di scrivere per comunicarvi  che… finalmente ho trovato il mio Big, il mio Luke Brandon… insomma il mio Principe Azzurro.

Dunque… vi racconto brevemente… in realtà l’avevo conosciuto circa 10 anni fa… ma il 20 aprile 2007 l’ho rincontrato… e abbiamo iniziato a frequentarci e ad Ottobre siamo andati in vacanza alle Maldive e lì… mi ha chiesto di sposarlo!!! Ebbene sì amici miei… il 24 aprile 2009 mi sposo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 60

Post n°60 pubblicato il 12 Marzo 2007 da dolcerosanera

"OOOO MIO DIO... "

sono entrata nel mio profilo (si chiamerà così!?!) e ho notato che l'età non si è aggiornata da sola e dato che da 8 giorni non ho più quell'età... è il caso che io la cambi!?!?!?!

Ecco... ho fatto un danno!!! Avevo salvato questo messaggio nelle bozze (per sbaglio) e quando sono andata a riprenderlo invece di aprire "Bozze" ho aperto "Archivio" e... ho cancellato un post... MA SARO' SCEMA?!?!?!? E il bello è che mi è uscito: "Sei sicuro di volerlo eliminare?" e io come una stupida ho cliccato  sul "SI"... alzarmi troppo presto la mattina... mi fa male!!!

Esiste un modo per recuperarlo??? AIUTOOOOOOOOOOO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 09 Febbraio 2007 da dolcerosanera

Scusate l'assenza... spero di tornare presto!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 57

Post n°57 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da dolcerosanera

E NON MI SONO ADDORMENTATA!!!

Credo che l’ultimo film che io abbia visto al cinema sia stato “7 chili in 7 giorni”… nel senso che è da parecchio tempo che non ci andavo. Tutti i film che sono andata a vedere in vita mia, a prescindere dalla loro trama, sono stati per me soporiferi! Al cinema, anche se solo per 10 minuti, non so perché ma riesco sempre ad addormentarmi. Ieri sera però è stato diverso… sono andata al cinema con un ragazzo che ho conosciuto venerdì sera - la “new entry” - e dei suoi amici a vedere “Apocalypto”immagine di Mel Gibson. Sono partita prevenuta in quanto avevo sentito alla tv tutte le critiche a riguardo ma devo dire essere stato carino. Una piccola parte del film l’ho passata con occhi chiusi e sigillati dalle mie manine… alcune scene erano davvero crude. Si parla della vita dei Maya poco prima che sbarcassero gli spagnoli. La tribù del protagonista “Zampa di Giaguaro” viene attaccata da un’altra ed il loro villaggio viene distrutto. Lui è uno tra i tanti prigionieri che questa tribù riesce a portare via. Fortunatamente riesce a scappare e a tornare al proprio villaggio e salvare la moglie e i due figli che erano rimasti nascosti. Il film è in lingua originale, mi pare sia un dialetto arcaico maya ed è sottotitolato ma è comunque semplice da seguire.

Una grande civiltà viene conquistata dall'esterno solo quando si è distrutta dall'interno” - W. Durant.

Tornando a noi… beh ieri sera sono uscita intorno alle 19 dicendo che sarei andata ad un aperitivo e quando sono tornata a casa, erano più o meno le 2.15… ho aperto la porta di casa - non avevo ancora acceso la luce - mi sono sentita osservata, mi sono girata e nel buio o scorto la figura (che figurino!!!) di mia madre. Ho acceso la luce e lei, che si era svegliata per andare in bagno, mi ha sussurrato con parole senza un vero senso (probabilmente era talmente assonnata che non riusciva a formulare una frase corretta con soggetto + predicato verbale + complemento oggetto)… “ma ti sembra l’ora di arrivare? Lo sai ceh domani devi andare al lavoro?”… la mia reazione… le ho sorriso e le ho detto “Ma dai?!?!?! Buonanotte!!!”… pora donna le sto facendo venire i capelli bianchi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Ultime visite al Blog

autobaroniliberamente_78kicco29ariannadigregoriospagnolosanmar05adat_uni2unlimite0laposh78mrfunkytonyUnopanlikeapoetpsicologiaforenselafalconarakasparov111laijiping
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

...Sono solo Ricordi del Cuore


"...ho visto morire
qualcosa
in cui credevo
ed ora vedrò nascere
qualcosa in cui crederò..."


 

...

immagineimmagineimmagineimmagine immagineimmagine  immagineimmagineimmagine 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963