Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 12 Gennaio 2007 da dolcerosanera

PENSIERI CONFUSI...
DIREI MOLTO CONFUSI!

Com'è difficile stare al mondo!!! In quest'ultimo periodo il lavoro aumenta sempre di più, l'imminente trasloco nella casa nuova, la voglia di uscire tutte le sere anche se solo per quattro chiacchiere con la Bionda... insomma il tempo a disposizione per scrivere un post qui è davvero diminuito, ma poi penso agli amici che ho conosciuto qui e che m'invogliano a scrivere... questi amici non li conosco personalmente ma sono persone che sento vicine e che mi hanno aiutata, magari grazie anche ad un messaggio, molto più di persone che credevo mie amiche e chi mi segue sa di chi sto parlando.
Da quest'anno finisce la mia "epoca di BUONISMO" mi sono davvero rotta di essere quella brava che tace per non offendere gli altri o per non creare subbuglio per nulla... adesso BASTA!!! Il mio 1° proposito per l'anno nuovo è "METTERLA NEL CULO PRIMA DI PRENDERLA"… forse è un po’ volgare ma è la verità. Con "Testa o Croce" ho praticamente chiuso i ponti… o meglio con il Ciulino ho voluto chiudere prima che la cosa diventasse qualcosa che non sarei riuscita a controllare, con l'altro ragazzo... con parole dolci e carine gli ho detto che non voglio nessun legame. Lui sembrava aver capito poi mi ha tartassato di sms e di tel quasi come se fossimo sposati e alla fine... credo abbia ceduto. E' ufficiale, è un giorno che non si fa sentire!!!
L'altra sera ho rivisto per l'ennesima volta "Notting Hill"... basta mettere film di questo genere, sono splendidi, mi fanno piangere e per circa 2 ore mi fanno sognare, solo che poi torni alla realtà e capisci che anche tu sei

immagine

"una semplice ragazza
che sta di fronte a un ragazzo
e tutto ciò che gli chiede è di essere amata..."

ma che per te la storia, troppo spesso, finisce male. Allora ti tocca reagire e cercare di non pensare al passato e a quello che c'è stato, bello o brutto che sia... 2° proposito "CANCELLARE IL PASSATO" e ce la sto facendo, lo Stupido sta cadendo sempre di più da quel piedistallo su cui c'è stato per ben quasi 7 anni!!! Non penso più molto a lui se non al fatto che si sta facendo troppa strada sulle mie amicizie, ci manca solo che presenti quella sfigata con cui mi ha fatto le corna ai miei amici... e manca davvero poco! il 3° proposito "VIVERE, VIVERE e VIVERE AL MASSIMO"... Ora infatti non sento l'esigenza di avere un uomo al mio fianco, ma STO BENE COSI' COME SONO.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 55

Post n°55 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da dolcerosanera

TESTA O CROCE???

Anno iniziato così così ma finito alla grande!!! Per l'ultimo ho passato 3 giorni con degli amici in montagna, peccato fossero tutte coppie… non è stato pesante perché li conosco da una vita e non sono così appiccicosi da farti pesare il fatto che tu sia da sola, anzi!!! Ho versato qualche lacrima pensando allo Stupido e poi... il Ciulino mi ha chiamata. Ero felicissima di sentirlo e se ci fosse stato anche lui sarebbe stato un capodanno perfetto. Ci siamo divertiti da morire... e ora siamo all'inizio dell'anno. Il 31.12 ho fatto uno scherzo tel. all'amico di un ragazzo che c'era con me mandandogli un sms. Il giorno successivo lui mi ha chiamata (io non me lo ricordavo nemmeno più!) e... ieri sera siamo usciti per un aperitivo. Mi sono sentita in torto nei confronti del Ciulino anche se la Bionda dice che dopottutto tra noi non c'è nessun legame (ed è vero...). Mi sono divertita, è molto simpatico e... anche carino!!! Ora... boh! Quando sono tornata a casa ha iniziato a "tempestarmi" di tel e sms e ora vuole che domani sera ci rivediamo. A me il Ciulino piace davvero anche se credo però che dal canto suo non ci sia questo grande interesse, certo che se lo vedessi qualche volta di più probabilmente potrei anche capire se mi piace davvero o mi piace solo perchè ho voglia di avere qualcuno al mio fianco - seconda opzione scartata - questo ragazzo invece... diciamo che è stato un pò troppo "frettoloso", è vero oggi non mi ha ancora tel ma ieri sera... Per Dio... perchè è così difficile stare al mondo???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 54

Post n°54 pubblicato il 28 Dicembre 2006 da dolcerosanera

SI TRATTA FORSE DI UNA PROPOSTA?

Credo di essere distrutta, domani chiederò mezza giornata di ferie!!! I vari pranzi di Natale e S. Stefano mi hanno piegata e credo inoltre di aver preso almeno qualche chilo che spero di smaltire al più presto… ecco, lo metterò nella lista dei buoni propositi per l'anno nuovo.
Alla vigilia di Natale sono andata con il Ciulino a Milano a fare un giro per negozi. L'atmosfera ovviamente era fantastica e la compagnia ottima, purtroppo però è arrivato il temimmaginepo del rientro e quando eravamo davanti a casa mia gli ho dato il regalo che seppur piccolo faceva la sua scena perchè incartato benissimo e soprattutto con un biglietto fatto completamente da me. Alla fine gli ho comprato la "Platinum Collection di Vasco" - se ha portato fortuna alla Bionda...
Lui era imbarazzato o per lo meno faceva finta di esserlo dicendo che non mi aveva preso nulla - ma la cosa non m'interessava per niente - alla fine invece, quando stavo per scendere dalla macchina, mi ha dato un pacchetto con un biglietto molto simpatico.
Quando sono tornata a casa l'ho appoggiato sul mio letto, lui mi sfidava ma io non avevo intenzione di aprirlo, dopotutto non era ancora Natale!!! Ma alla fine - praticamente dopo 5 minuti - lui (il pacchetto) ha insistito talmente tanto che mi è toccato aprirlo. Si trattava di un completino intimo... sarà una proposta???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 22 Dicembre 2006 da dolcerosanera

immagineAUGURO A TUTTI VOI UNO SPLENDIDO NATALE
RICCO DI MAGIA E DI TANTO AMORE...

UN FORTISSIMO ABBRACCIO...

DRN

(Ci rivediamo il 27...)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Post N° 52

Post n°52 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da dolcerosanera

immagine

...gli Angeli esistono...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Ultime visite al Blog

autobaroniliberamente_78kicco29ariannadigregoriospagnolosanmar05adat_uni2unlimite0laposh78mrfunkytonyUnopanlikeapoetpsicologiaforenselafalconarakasparov111laijiping
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
 

...Sono solo Ricordi del Cuore


"...ho visto morire
qualcosa
in cui credevo
ed ora vedrò nascere
qualcosa in cui crederò..."


 

...

immagineimmagineimmagineimmagine immagineimmagine  immagineimmagineimmagine 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963