Indimenticabile - A te... dolce stella, a te che sei sempre nei miei pensieri..
« Precedenti Successivi »
 

6 Gennaio 2013

Finalmente anche queste feste se ne sono andate...Ogni anno pesano sempre di più...Non poterle festeggiare con accanto chi desideriamo, fa male al cuore...A volte è così difficile dire, ci si complica inutilmente la vita... ci si ritrova soli...Le incomprensioni...una parola non detta,persino il destino... quando meno te lo aspetti ci mette il suo maledetto zampino...e…
 

6 Marzo 2012

E’ un amore impossibile” mi dici.“E’ un amore impossibile” ti dico.Ma scopri che sorridi se mi guardi,e scopro che sorrido se ti vedo.“Di notte” – tu confessi – “io ti penso.La società, le regole, i doveri…ma tremi quando stringo le tue mani.“Meglio felici o meglio allineati?”,Ti chiedo. E il tuo sorriso accende il giorno,cambiando veste…
 

... dedicato a te...

A te ...che riempi le mie giornate col tuo sorriso...che riempi il cuore con i tuoi bacia te... che in pochissimi istanti mi hai rubato l'animami hai fatto ritornare il sorriso la voglia di viverea te...che hai rapito il mio cuore per custodirlo accanto al tuo...a noi...che anche lontanisappiamo come essere sempre vicini...al filo sottile ed…
 

14 Febbraio 2012

Eh no, non mi passa nemmeno lontanamente per il cervello di parlare di Sanremo, ne tantomeno di San Valentino, festa che considero senza senso e basata solo ed esclusivamente sul consumismo, come tante altre feste idiote che ci sono durante l'anno....Chi si vuole bene, chi sia ama, non ha bisogno di una festa per dirselo o per dimostrarlo...…
 

13 Febbraio 2012

Che mi importa di avere una bella casa calda ed accogliente, a cosa mi serve  correre e darmi da fare ogni giorno se quando arrivo a sera nel cuore mi ritrovo sola...in compagnia sì, ma di un grande vuoto...nessuno con cui condividere la vita, il tempo, i momenti belli e quelli meno belli......a che cosa…
 

30 Gennaio 2012 .....BRRRRrrrr

Ho curiosato tra le previsioni meteo 'cliccando' sulla mia località e mi sono letteralmente venuti i brividi... Okey okey... è da qualche giorno che i notiziari ci avvisano dell'arrivo di una forte ondata di freddo, ci informano che stiamo nel bel mezzo dei giorni 'della merla' come li chiamano dalle mie parti e non so se…
 

8 Gennaio 2012

...e mi hai rubato l'anima...e nemmeno lo sai...Come vorrei cancellare ogni tuo pensiero dalla mia mente...dimanticarti...dimenticare tutto di te...Come hai fatto tu....Io non ci riesco...maledetta la mia sensibilità...e ingenuità...
 

1 GENNAIO 2012

TANTI AUGURIIIII!!!FELICE E SERENO 2012 A TUTTI...ANCHE A TE...CHE MI HAI DIMENTICATOA TE CHE MI HAI ALLONTANATOA TE...CHE MAGARI, CHISSA', INCONTRERO' NEL MIO CAMMINO...
 

11 Novembre 2011

...e vorrei ...un abbracciouna coccolaun bacio.......Cose poco importantiper molti...essenziali per me....
 

7 Novembre 2011

Non è niente d’importantesolo che mi sono innamorato di tema non è niente d’importanteuna febbre lieve che poi passa da sei nostri soliti incontri da amici specialii gesti sincronizzati dei nostri ritualie ogni carezza mi brucia e guarisce la pelle lo saied è difficile poi fingere che sia tutto normalericonoscere il confine tra sfogarsi e…
 

« Precedenti Successivi »